Visualizzazione Stampabile
-
qui lo dico qui lo nego
ma dopo il ratto delle sabine
non vorrei passare
per il rapimento delle
triuphistechepassione
meglio godercele in privato
e non fare troppa pubblicita' on line
che ci spiano :ph34r: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
qui lo dico qui lo nego
ma dopo il ratto delle sabine
non vorrei passare
per il rapimento delle
triuphistechepassione
meglio godercele in privato
e non fare troppa pubblicita' on line
che ci spiano :ph34r: :coool:
LEI DICE PROPRIO BENE DOTTOR BOMBER!:wink_:
-
Citazione:
mikispeed
perche non vai a lavorare invece :rolleyes:
non sei venuto con perche dovevi tornare prima invece :blink: sei qui a scrivere stroxxxxte :tongue:
scusate l'ot :wink_:
anche io so a chi darlo il voto ma ci vuole il sondaggio :coool:
Io voglio la tua moto!!!! ;) è possibile averla gratisse:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ???
-
DONNE E MOTORI... DOLORI E GIOIE... (rispettivamente e nell'ordine) :D
-
Citazione:
XantiaX
DONNE E MOTORI... DOLORI E GIOIE... (rispettivamente e nell'ordine) :D
umidiccio ancora dall'altro giorno! :D
Ciiiiao S.Tiaics!!!!
-
Citazione:
Uzz
Io voglio la tua moto!!!! ;) è possibile averla gratisse:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ???
traun po dovro fare due cose che mi impegnerano tantissimo (a dire il vero una io ,trasferirmi nella casa che ho quasi finito e una mia moglie che sta per darmi un bambino :wub: :wub: :wub: ) quindi vista anche la tua simpatia te la cederei volentieri per un paio di mesi la mia motina :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
mikispeed
traun po dovro fare due cose che mi impegnerano tantissimo (a dire il vero una io ,trasferirmi nella casa che ho quasi finito e una mia moglie che sta per darmi un bambino :wub: :wub: :wub: ) quindi vista anche la tua simpatia te la cederei volentieri per un paio di mesi la mia motina :wub: :wub: :wub:
Ecco, hai fatto la tua...adesso e' la fine, non si tiene piu'!:laugh2:
-
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:
Citazione:
mikispeed
-
Citazione:
Filomao
Ecco, hai fatto la tua...adesso e' la fine, non si tiene piu'!:laugh2:
http://itcom.nm.ru/Fantozzi.jpg
-
Citazione:
mikispeed
Ragazzi ma quanti bimbi nascono in questo periodo eh??? Vi siete dati tutti da fare dopo il t- day dell'anno scorso??????? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A parte gli scherzi.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: AUGURI MIKI! :wink_: