Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sarebbe interessante chiedere num di telaio e motore giusto x fare un controllino
Q8.
Per carità, giusto non fare illazioni.. come è giusto nemmeno comprare a scatola chiusa da annunci simili..
..altrimenti, poi non lamentiamoci se il mercato dei furti è così florido..
..chiedere è lecito, e se chi vende non ha nulla da nascondere, saprà rispondere al meglio.
Chiedi di avere più garanzie..
-
Citazione:
Davide Rossi
mmm...a me sti annunci così...confusi...non mi convincono...
ma.......c'è la moda dell'RC8 ora sul forum?! Non era un forum di Ducatisti fino a poco tempo fa?! Ora tutti pro-Kappone...:dry:
beh visto il prezzo a cui le vendono mi pare siano un affare per chi cerca quel genere di moto......al prezzo di una hornet nuova ti porti a casa un mostro di un anno......
-
Citazione:
D74
cioè......
cioè è una versione a "motore portante"...nel senso che lo porti tu che guidi :biggrin3:
-
alloraq la moto ha partecipato alla super stock e il telaio non lo vende xke si sta facendo la base stradale e vende tutti i pezzi della r appunto preparati super stock...il prezzo e' di 7.500 da aggiungere il prezzo del telaio..io volvevo darlgi in permuta la mia speed triple 2009 (7000) euro con tutti gli accessori (1500) ma vuole oltre alla moto 1000 euro...poi gli spedisco il telaio e rimonta tutto...ha il concessionario ktm
-
Cos'è una moto completa senza telaio?:blink: Qualcuno mi fa un disegnino?:cipenso:
-
Citazione:
simonecannavale
alloraq la moto ha partecipato alla super stock e il telaio non lo vende xke si sta facendo la base stradale e vende tutti i pezzi della r appunto preparati super stock...il prezzo e' di 7.500 da aggiungere il prezzo del telaio..io volvevo darlgi in permuta la mia speed triple 2009 (7000) euro con tutti gli accessori (1500) ma vuole oltre alla moto 1000 euro...poi gli spedisco il telaio e rimonta tutto...ha il concessionario ktm
bello sbattimento....allo stesso prezzo ne trovi senza far tutti sti giri....
-
Citazione:
D74
sarebbe interessante chiedere num di telaio e motore giusto x fare un controllino
va che se è rubata mica te la trapassano eh...
-
Citazione:
roberto70
bello sbattimento....allo stesso prezzo ne trovi senza far tutti sti giri....
Magari allo stesso prezzo no,ma cmq alemno prendere un motre stradale,che non abbia corso perchè altrimenti le spese straordinarie lievitano.
-
Situazione incasinata....più che altro uno sbattimento. Lascia perdere...cercane un'altra intera.
-
Citazione:
roberto70
beh visto il prezzo a cui le vendono mi pare siano un affare per chi cerca quel genere di moto......al prezzo di una hornet nuova ti porti a casa un mostro di un anno......
Vero Roberto ma è un pò troppo speculativo secondo me come discorso...a suo tempo c'erano tante concorrenti della Speed a parità di costo (o di poco superiore/inferiore)...non mi è interessato solo l'aspetto economico ma soprattutto "dovemi portava il cuore"...ok la moto per prestazioni e convenienza ma prima di tutto passione e soddisfazione! :oook:
Poi ora che leggo che ha corso...che se la tenga! (mio modesto pensiero)