Visualizzazione Stampabile
-
ichona minidrive 2.0 32 GB.
Non è in sola lettura per fortuna... altrimenti mi autobannavo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
hai provato a fare lo ScanDisk della chiavetta?
Scandisk su Windows 7 e Vista | CyberSpace
-
Citazione:
ilberna
domanda hai provato a loggarti come administrator ricollegando la penna?
altra domanda come la smonti quando la levi?
la sfili e basta o fai espelli/smonta ect....
-
.
Citazione:
ilberna
perchè se è lecito?
Non sò aiutarti,
ma dato che lecito lo è, pur senza scendere nei particolari rispondo tuo al quesito dicendoti che ieri è stata una giornata amara per il TPC, anche se in molti hanno scritto di avere di che ridere tanto :dry:
Ovviamente è il mio parere assolutamente personale (mi piace correre da solo, sempre) :rolleyes:
-
Citazione:
D74
domanda hai provato a loggarti come administrator ricollegando la penna?
altra domanda come la smonti quando la levi?
la sfili e basta o fai espelli/smonta ect....
la smonto sempre con rimozione sicura , però ha iniziato a farlo già da nuova al primo collegamento. ora provo a fare scandisk
aggiorno: non mi lascia fare nemmeno scandisk
-
32 gb? Quindi formattata in ntfs, per forza di cosa vedi se hai i permessi come ti diceva d74, loggandoti come admin sul pc seleziona i file che non ti riesce di cancellare e vedine le proprietà selezionandoli con il tasto dx, eventualmente rimovi i permessi di sola lettura/scrittura.
-
Citazione:
D74
ma non diciamo fesserie!
Per te sarà anche una fesseria.Per quelli che si sono trovati pen drive non recuperabili un pò meno.
Poi per me possono/potete comprarle anche da 100 GB se le fanno e riempirle di foto del matrimonio come unico backup.
-
Citazione:
macheamico6
.
Non sò aiutarti,
ma dato che lecito lo è, pur senza scendere nei particolari rispondo tuo al quesito dicendoti che ieri è stata una giornata amara per il TPC, anche se in molti hanno scritto di avere di che ridere tanto :dry:
Ovviamente è il mio parere assolutamente personale (mi piace correre da solo, sempre) :rolleyes:
Gli avevo già risposto in MP per non inquinare eccessivamente il tred.......:oook:
-
stò riprovando a fare tutto. vi aggiornerò
Citazione:
gtr2
Per te sarà anche una fesseria.Per quelli che si sono trovati pen drive non recuperabili un pò meno.
Poi per me possono/potete comprarle anche da 100 GB se le fanno e riempirle di foto del matrimonio come unico backup.
non è detto che sul pendrive grosso ci siano per forza dati importanti e su quello piccolo fesserie. comunque se uno non fa più copie sono cavoli suoi...scelte di vita... a volte sbagliate...
-
Citazione:
ilberna
stò riprovando a fare tutto. vi aggiornerò
non è detto che sul pendrive grosso ci siano per forza dati importanti e su quello piccolo fesserie. comunque se uno non fa più copie sono cavoli suoi...scelte di vita... a volte sbagliate...
Ci mancherebbe! Nessuno salva solo in posto cose importanti,in una pen drive magari ci metti qualche film,al massimo perdi quelli,per dire!!!
Poi (e non rispondo a te) ho solo espresso una mia idea,un pò come per le memori delle digitali,di solito si prendono alcuni pezzi di piccolo taglio invece di 1 o 2 di gross taglio per gli stessi motivi che ho esposto in precedenza.