Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Buonagiornata a tutto il forum.
In quel di MILANO e dintorni cielo sereno e temp. gradevole.
Oggi inizio stagione ufficiale con la mia VERDONA.:biggrin3: :biggrin3:
Un po in ritardo, ma buongiorno a tutti:biggrin3:
-
Citazione:
MAZZA75
Due settimane fa porto una nuova amica a bere qualcosa in centro a Bologna, si parla del piu' e del meno, due drink tranquilli, poi si finisce alla "pietra del sol", locale messicano che tu conoscerai di sicuro..
Lei mi chiede: Cosa mi consigli di bere?
Io: un "sacrificio maya" io prendo sempre quello!!
Dopo due minuti che l'ha bevuto e' scappata in bagno, non stava molto bene, l'ho dovuta riportare a casa subito, non si e' piu' fatta vedere ne sentire :cry: :cry:
Caro Mazza... aspetta che si sparga la voce del tuo GRANDE segreto e vedrai che tempo poco avrai la fila davanti casa e dovrai mettere il rullo per i biglietti, tipo gastronomia del supermercato! :D
-
Citazione:
Uzz
Caro Mazza... aspetta che si sparga la voce del tuo GRANDE segreto e vedrai che tempo poco avrai la fila davanti casa e dovrai mettere il rullo per i biglietti, tipo gastronomia del supermercato! :D
Se la fila magari............:cry:
E bevilo, e bevilo, e bevilo......... E la bevuto tutto e non gli ha fatto male e' l'acqua che fa male e il vino fa cantar!!!
Oggi mi va cosi', scusatemi, ma son troppo allegro, sara' la primavera che e' nell'aria, buon pomeriggio a tutti!!:laugh2:
-
Citazione:
MAZZA75
Se la fila magari............:cry:
E bevilo, e bevilo, e bevilo......... E la bevuto tutto e non gli ha fatto male e' l'acqua che fa male e il vino fa cantar!!!
Quante sbornie mi ricordo con questa cantilena come sottofondo :D:D:D:D:D