Visualizzazione Stampabile
-
Che tempismo.....
:ph34r:
-
Che COINCIDENZA.....alla PAPA LUCIANI direi.....
-
Le condoglianze sono d’obbligo , perché rivolte alla famiglia di chi , prima di essere un “ servitore “ dello Stato e del suo Presidente , era un uomo.
Quello che invece proprio non riesco a capire è questa offesa indignazione di Napolitano verso la Magistratura indagante e il suo modus operandi .
Ma in questi ultimi 60 anni, quasi 70 , dov’è vissuto ? Su Marte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Le condoglianze sono d’obbligo , perché rivolte alla famiglia di chi , prima di essere un “ servitore “ dello Stato e del suo Presidente , era un uomo.
Quello che invece proprio non riesco a capire è questa offesa indignazione di Napolitano verso la Magistratura indagante e il suo modus operandi .
Ma in questi ultimi 60 anni, quasi 70 , dov’è vissuto ? Su Marte?
quoto il dovuto rispetto all'uomo..... e ai suoi cari.
di solito ci si indigna così quando si ha la coda di paglia....
inoltre il tempismo è di questo infarto è come dire strano, poi chissà una coincidenza ci sta pure
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Oggi è morto anche il gatto del mio vicino ...
.
-
Citazione:
natan
quoto, sono di pessimo gusto, partendo dalle esternazioni di Napolitano ... rammaricato ad oltranza per uno di palazzo, molto meno per chi di palazzo non é mai stato / si trattano proprio diversamente ... é anche possibile che qualche cittadino onesto sia morto, o stia morendo, nell'attesa di un processo che non arriva mai .... se l'indignazione sti politici l'avessero un po' per tutti forse saremmo di miglior gusto, nella vita :dry:
condoglianze alla famiglia del defunto ...
.
Non t'ho mica capito... Se tu Avessi simili espressioni di rammarico per un tuo collega di lavoro dovremmo attaccarti perché non hai fatto lo stesso con tutti gli altri morti in Italia e nel mondo nella stessa data?
Questo umanamente parlando. Politicamente parlando il Quirinale è forse l'unica Istituzione italiana che ancora agisce secondo le prerogative attribuitegli dalla Costituzione. Nonostante le continue accuse dei tribuni di ogni colore che gli imputano di aver agito quando la Costituzione glielo consentiva o di non aver agito quando non avrebbe potuto farlo senza travalicare i propri poteri.
E per un giorno Giornale e Libero smettono di attaccare il Quirinale e se ne servono per attaccare la magistratura accusandola di "aver ucciso" il dott. D'Ambrosio...
-
Citazione:
D74
quoto il dovuto rispetto all'uomo..... e ai suoi cari.
di solito ci si indigna così quando si ha la coda di paglia....
inoltre il tempismo è di questo infarto è come dire strano, poi chissà una coincidenza ci sta pure
AHAHAHAHAHAAHHAAHAAHAAAHAHAAAh
coincidenza
un cardiopatico soggetto a stress di quel tipo, non e' una coincidenza, ma un dato epidemiologico statisticamente significativo
prima della dietrologia, che ci puo' stare, ci mancherebbe, facciamo anche un po' di davantologia, senno' si rischia di scivolare nella castroneria
-
.
Citazione:
oldbonnie
Mi sembrava evidente, e mi dispiace di non essere stato sufficientemente chiaro nella esposizione, che il tema del post che ho aperto si incentrasse non sulla morte del consigliere del Colle D'Ambrosio, a cui va riservata comunque l'umana pietas nei confronti di chiunque muoia, ma sulle esternazioni preventive del Presidente nei confronti di certa stampa e di certa magistratura, a prescindere dal giudicato.
Old, forse è precisazione superflua, ma io ho quotato flag
il quale si riferiva alla maggioranza dei POST del topic,
quindi nulla da dire contro di esso e tantomeno il suo creatore :dubbio:
-
politici con coda di paglia e ladroni è giù stato detto?