Visualizzazione Stampabile
-
Vacca boia mi spiace....vedi se Giuliano ha un bel cagnaccio da appartamento!!..noi dopo due furti....abbiam messo i cancelletti e l'antifurto...speriamo
bene...che stiamo in vacanza...non sia mai che i "frequentatori" di casa tua, non soddisfatti, faccian giri in altri lidi....
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
.
A me accadde gusto 20 anni fa, nel Luglio 1992.
Usarono i tubi del gas per arrampicarsi al II piano.
Solo i soldi nel portafogli, non altro, neanche cellulari e macchina fotografica (di gran valore), che stavano a fianco del fortafogli, e nessun cassetto aperto e solo nella mia stanza, nella quale entrarino e dalla quale uscirono.
Evidentemente avevano una gran fretta di andarsi a fare oppure, più probabilmente, videro che stavo per svegliarmi, e si fecero bastare le 100 o 200.000 lire che trovarono nel portafogli.
Penso questo perché nella stessa mia via quella notte si fecero altri tre appartamenti, e dagli altri la loro visita fu più "accurata".
Massima solidarietà a te.
Brutti bastardi.
-
Dispiace molto, sono cose che danno paura e danno inquietudine.
-
o cinque anni fa ho dovuto interrompere le ferie e tornare a casa perchè questi bastardi me l'hanno svaligiata.è ora che la gente inizi a farsi giustizia da sola vista che sono tutelati dal nostro caro stato!
-
noooooooo Giovanni.....:cry:
-
porc.........in casa no!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi dispiace!
Anni fa successe anche a mio padre, ma lui si svegliò trovandosi di fronte il ladro...Finì col ladro che volò giù dal balcone.:ph34r:
-
Bastardi... In casa mentre dormi, non esiste... Figli di puttana!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....
nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....
verissimo
cosa fai in quel momento?
si solite cose (mazza da baseball , spacco tutto........ boh non so proprio come reagirei)
io abito al primo piano , ed è facilissimo entrarci.
dormo con le avvolgibili sempre abbassate e con il blocco della serranda.
mi spaice davvero tanto.
non si può vivere cosi.
cmq è uno schifo