non mi ispirano per niente fiducia le magnetiche,l'originale triumph abbastanza ma nuova costa un botto
Visualizzazione Stampabile
Io ho l'originale e non mi sono mai pentita!!! Al mare la usavo come borsa da spiaggia (anzi, da scoglio...).. comodissima sia con che senza la cinghia da tracolla...
L'originale ha il paraserbatoio e non è magnetica. Secondo me uno degli accessori originali riusciti meglio a triumph.
Io l'ho comprata usata ad un buon prezzo, basta cercare......
Ma i graffi da scoglio o quelli sul serbatoio?!?.. :)
Comunque anche l'originale crea problemi per la vernice ..... Le cinghie del copriserbatoio se usata per più giorni sfregano il colore sul davanti e sul posteriore del serbatoi:cry:occorre mettere sotto una pezza (cosa che faccio) ..-...oppure come sentivo sopra il domopak :blink:
Circa l'utilità della Borsa originale concordo che è ottima anche come capienza e stivaggio , inoltre il copriserbatoio a solo puo contenere cellulari , carte , navigatore etc.....:oook:
Scusate ma dove la trovo la borsa originale sul mercatino? Sul sito Triumph non la trovo, forse non la fan più? http://www.triumphmotorcycles.co.uk/accessories/?biketypeselection=2&bikemodelselection=1&selectedBikeModel={E07F1238-560D-4555-92D4-57DA8006983F}&CategorySelection=0001000
A me servirebbe con la parte sopra trasparente per metterci il navigatore..
Io sono un po' matto, ho trovato uno degli orribili copriserbatoio in plastica triumph usato e il cattive condizioni l'ho comprato per pochi euri poi gli ho incollato sopra degli attacchi artigianali fatti con della plastica di recupero e ci ho fatto passare le cinghie di una vecchia borsa da sebatoio.
tutto e' molto stabile e il serba non sirovina