in effetti mi hai fatto riflettere e la tiger non è che costi così tanto se dovessi vendere la mia speed 1050 considerato il fatto che monta zard, pompa radiale 19 nissin ed è appena stata tagliandata... boh sono molto tentato!
Visualizzazione Stampabile
ciao doc ! si il tiger l'ho preso in considerazione da stamattina (.. la notte porta consiglio..) e se devo essere sincero non mi ero mai informato sul prezzo ma devo dire che è stupefacente! una speed 1050 del 2005 con 12.000 km , zard, pompa nissin 19, mod. teflon con cupolino quanto può valere ? 8500 ? 9000 ?....
diciamo che la speed 2005 secondo me i suoi 8000/8500 li vale tutti se poi aggiungi il 50% dei tuoi accessori credo che sei lì....... considerando che il Tiger viene 10390 ... senza usato puoi arrivare anche a 10000 ... con pocho fai la festa e hai una moto che di motore non gli manca nulla , oltre ad essere comoda per la guida ecc ecc
esatto! la speed è meravigliosa ma per farci qualche week con la donna un bel tiger sarebbe l 'ideale. la speed resterà sempre nel mio cuore ma quando inizi a montare una supercorsa SC2, mappatura, pompa radiale , zard e compagnia bella poi su strada inizi a fare la bestia (almeno io..) e con unamoto così sotto il sedere come fai a stare buono e quieto ???? boh !!!!
Meglio salvarsi la pellaccia in tempo e godersi ancora tante cene e uscite in compagnia che lasciarsi trasportare da un bufalo nero da 135 cv , a patto che si sfrutti il suo potenziale in pista!!!
Vai di tiger.....
io valuterei tiger o klv o v storm 1000, sono identici io ho avuto klv motore bello telaio esagerato poi se sei grande , altezza sella 82 non è poco
TYGER... molto bello... ma valuterei pure BMW GS, MAX COMODITA' e nn rischio poi d fare l'animale ome dici te...:biggrin3:
senno ti limiti a 90 cv circae ti fai il nuovo Ducati hypermotard, secondo me bellissima! e poi mica son + le ducati di una volta, io mai avuto un problema, manco una perdita d una goccia d olio!!!