Visualizzazione Stampabile
-
L'ho Visto girare due anni fa girare al GP storico di ospedaletti... Impressionante!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
L'ho Visto girare due anni fa girare al GP storico di ospedaletti... Impressionante!!!
Appunto, la classe non è acqua e non si perde col tempo....
Vorrei vedere su una pista girare lui con un T-max da trofeo e i tanti manici che ci sono qua dentro con le loro moto "vere"; secondo me più di uno cambierebbe sport...
:dubbio:
:laugh2:
-
credevo avesse reclamizzato una street...
meglio il tmax:oook:
-
Citazione:
Chinaski
Vorrei vedere su una pista girare lui con un T-max da trofeo e i tanti manici che ci sono qua dentro con le loro moto "vere"; secondo me più di uno cambierebbe sport...
:ph34r:
:cipenso:
:risate2:
-
Citazione:
Chinaski
è come vedere rocco siffredi trombar la proprio moglie..anche fra 40 anni ti darà sempre paga...:)
-
Citazione:
Chinaski
poco ma sicuro.
e aggiungo che a riuscire a tenergli un po' il passo ci sarebbe da imparare e non poco...
poi , infilare un 15 volte over70 avrebbe senso?
guidargli un po' accanto si.
-
Citazione:
tonidaytona
poco ma sicuro.
e aggiungo che a riuscire a tenergli un po' il passo ci sarebbe da imparare e non poco...
poi , infilare un 15 volte over70 avrebbe senso?
guidargli un po' accanto si.
tra l'altro Lucchinelli dichiarò che quando fece il giro con lui al TT tanto piano non andava... ed in certi punti sui salti e soprattutto al mountain pensava a quanto era matto Ago....
XD
-
per una vagonata di soldi da il mio nome ed immagine anche ad un rimedio per l'impotenza.
-
Citazione:
Medoro
per una vagonata di soldi da il mio nome ed immagine anche ad un rimedio per l'impotenza.
hai una reputazione da difendere? :laugh2:
-
Gran mezzo il Tmax...
From iPhone.