Visualizzazione Stampabile
-
Posso partecipare con una BMW ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franzgarage
se vuoi un parere legale gratis:biggrin3: direi di sì, nel regolamento non è scritto da nessuna parte che debbano essere Triumph
-
-
Citazione:
Franzgarage
Credo di no,anche se non espressamente richiesto dal regolamento le moto in concorso dovrebbero essere rigorosamente Triumph. Ma questo è solo il mio parere.
Inoltro la richiesta al Boss,che farà luce sulla questione :oook:
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
-
Citazione:
Franzgarage
Direi proprio di no, siamo su TCP, la moto del mese deve necessariamente essere una Triumph. :oook:
Citazione:
Shining
se vuoi un parere legale gratis:biggrin3: direi di sì, nel regolamento non è scritto da nessuna parte che debbano essere Triumph
Per evitare disguidi ho provveduto ad integrare nel regolamento questo particolare. :oook:
-
Va bene condivido
A settembre facciamo una boneville
Poi tenteremo la moto del mese nel tcp
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t:
-
Io proporrei la Special Scrambler Rebel Alliance dell'utente baal7.......... se ancora esiste:dubbio:
PS: se qualcuno puo' inserire il link gliene sarei molto grato dato che con IPad non riesco:wacko:
-
Citazione:
Domino
Io proporrei la Special Scrambler Rebel Alliance dell'utente baal7.......... se ancora esiste:dubbio:
PS: se qualcuno puo' inserire il link gliene sarei molto grato dato che con IPad non riesco:wacko:
This one?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-alliance.html
-
Citazione:
G79
Many thanks........:oook: