Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
sentiamo che gomme ha prima però ?
Monto pirelli rosso 2 ... almeno due giri le fanno ?
Giro di mattina ... non fa caldissimo ora ...
Poi andrò in franciacorta il 19 mattina ... quindi non devo finirle...
Grazie a tutti per i consigli...
Già che ci siete mi dite anche che pressione tenere...
-
Non saprei che dirti per qui pirelli in pista,mi sentirei di consigliarti un canico 2,1 ant e 1,8 post...............a caldo........:oook:
Aspetto gli insulti dei vari cultori di gomme stradali in pista.................:lingua:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Non saprei che dirti per qui pirelli in pista,mi sentirei di consigliarti un canico 2,1 ant e 1,8 post...............a caldo........:oook:
Aspetto gli insulti dei vari cultori di gomme stradali in pista.................:lingua:
Grazie not... io pensavo esattamente il contrario ... 1.7 ant e 2.0 il post ... ho anche problemi fi chattering sul davanti ... e abbassanto un pò la pressione qualcosa ha migliorato...
-
io non ho mai avuto problemi di chettering in 23 anni che vado in moto............non è che hai la gomma sbilanciata???
-
Quoto il buon Not... Vai tranquillo che fino a 5 giri dovrebbero reggere senza problemi,poi dipende anche dal tuo passo...
P.s. Per il 17 confermato allora, ci vediamo li! Io sono con la Daytona gialla, con altri 3 balordi, dovremmo avere(spero) un gazebino(a proposito,se ci fosse la possibilità di prendere il box che ne dici?)...
-
Citazione:
NOT NORMAL
io non ho mai avuto problemi di chettering in 23 anni che vado in moto............non è che hai la gomma sbilanciata???
se non ci hai mai avuto il chattering non sei un uomo!:w00t: divertitevi!
-
Citazione:
ALE72
Quoto il buon Not... Vai tranquillo che fino a 5 giri dovrebbero reggere senza problemi,poi dipende anche dal tuo passo...
P.s. Per il 17 confermato allora, ci vediamo li! Io sono con la Daytona gialla, con altri 3 balordi, dovremmo avere(spero) un gazebino(a proposito,se ci fosse la possibilità di prendere il box che ne dici?)...
Potrebbe essere un'idea per non morire di caldo,dipende da quanti soldi vogliono i signori del LAGO..........:laugh2:
Hai raggione bro.............il chattering è per veri rudi...................:lingua::lingua::lingua:
-
Ci fosse stato il 16 avrei fatto la mattina, ma il 17 vado a farmi qualche giorno al mare.
-
Citazione:
NOT NORMAL
La gomma è praticamente nuova... appena torno dalla pistata vi dico quanto saltellava...
nessun altro azzarda pressioni...
-
Adesso che mi ci fai pensare a mio fratello un mese fa ne hanno cambiata una in garanzia perchè era difettata,deformata di carcassa e saltava tantissimo,diablo rosso corsa 2,il posteriore................era una roba inguidabile............adesso mi informo megio.............