dopo Capirossi , Melandri e Rossi...è arrivato il suo turno.
mamma mia...lo vedo male....speriamo in bene xchè mi è molto simpatico.
Visualizzazione Stampabile
dopo Capirossi , Melandri e Rossi...è arrivato il suo turno.
mamma mia...lo vedo male....speriamo in bene xchè mi è molto simpatico.
Dovizioso mi pare troppo pulito nella guida per poter convivere con quel ferro...io avrei puntato sul CLUTCHlow
No no, non penso proprio Ducati l'anno prossimo possa essere a livello delle altre 2... ma non era questo che intendevo!
Anzi, se mi dici che l'anno prossimo Dovi avrebbe fatto + punti con una Yamaha Tech-3 che non con una Ducati ufficiale posso anche crederci!
Però con la Yamaha Tech-3 non vai da nessuna parte... ci sono sicuramente 2 piloti (Dani + Jorge) + veloci di te e anche Rossi e Marquez hanno le loro buone chance di darti giù... e hai un compagno di box che ultimamente sta dietro, ma non è che gli dai un giro tutte le domeniche, anzi...
Salendo su una Ducati può succedere che fai un buco nell'acqua, giri come Hayden e ti assesti 2-3 posizioni + in basso di quanto non fai quest'anno... se succede... PACE! come detto non hai possibilità di salire su una ufficiale. che differenza fa(sinceramente) finire 4°-5° in un mondiale o finire 7°-8°??? anche facendo 3-4 anni come questo, anche finendo sempre come il 1° dei non ufficiali... che prospettive ha??? arrivare così fino a fine carriera(stile Edwards, ma lui in SBK aveva già vinto...) oppure andare in SBK, cosa che puoi fare tranquillamente anche finendo 9° con una ducati, IMHO...
Se invece la Ducati riesce a farla andare allora la cosa cambia... non deve mica vincere il mondiale, ma se spara un qualche podio(o magari ci si avvicina costantemente), 1 vittoria(anche di culo)... beh, di sicuro fa più "audience" che non facendo + punti con la Yama Tech-3. se non altro perchè riesci dove Rossi ha fallito. che vuol dire tutto e niente, ma "vincere" un confronto diretto con Valentino fa di sicuro parlare + di te. perchè è comunque un dato di fatto che(ci piaccia o meno) il 46 faccia parlare di se + di quanto possano fare quasi tutti gli altri del circus messi insieme.
insomma... se gli va bene IMHO si può cavare qualche soddisfazione(anche perchè sembra sempre così depresso che nelle interviste gli chiedono sempre di Vale e della Ducati poveretto... :D :D :D ), se gli va male di fatto non cambia nulla da come già non vada ora...
io credo che Audi...voglia fare una moto stile Honda Yamaha.....quindi è la strada giusta e pilota giusto.
non ha altre possibilità.......
dovizioso ha moglie e figlia non corre più per se e per costruirsi una fama, ma per portare a casa lo stipendio
e questo per lo spettacolo non va bene..ecco perchè è così anti sponsor
la monster energy gli mette in braccio tizie de penthouse e lui neanche le guarda
capacità di guida a parte mi sembra un pesce fuor d'acqua come stoner
pedrosa è depresso geneticamente..rossi ha portato tante pagliacciate ma facendo il clown e rispondendo per le rime agli avversari ha tenuto in vita il circus..
come alla F1..provate a togliere la ferrari..
Speriamo non si bruci... si merita di meglio.
pilota di secondo livello su moto di secondo piano.
Direi matrimonio perfetto.
Dovi è un ottimo staccatore, forse la sua dote tecnica migliore...vediamo quante volte va per terra l'anno prossimo uno che per terra non ci va quasi mai
Sii ottimista.. :)
inviato dalla mia moto
ok, lo saro'...l'anno prox preziosi si mette un amano sugli occhi e progetta dal foglio bianco una moto completamente nuova, e questa funziona meglio di tutte le altre.
Piu ottimista di cosi faccio fatica :)