...sono le due ore di pennichella della bimba che mi fregano e mi fanno smanettare sul pc:))))))
Visualizzazione Stampabile
sarebbe troppo pulita per essere una mc triumph.... deve perdere olio e avere grasso qua e la....
poi pero' mi dite come un pignone + una corona + una cinghia possano costare 800 euro........
per esperienza sul tb1600, considerate la durata della cinghia, mantenuta correttamente come tiro e pulizia solo in caso di percorrenze nello sporco più totale, diciamo che il costo del kit lo recuperi in un paio di cambi catena. per quel che vedo dalle foto è molto facile realizzarlo in proprio, e forse escluse i costi doganali e spedizione si risparmia pure qualcosa...
Vezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è da fare una cosina carina metti in funzione il plotter e la fresa a controllo numerico, invece di fare un casssso in ferie!!!!!!!!!!!!!
questi però sembrano più umani...
Belt Drive Conversion Kit for the New Triumph Bonneville
in fondo a questo prezzo ci si può pensare....
penso che una mc con trasmissione a cingia sia un pugno in un'occhio. boh forse sarò alla antica ma queste moto sono fatte per sporcare farci manutenzione, accorgimenti e spippoli vari non trasformale un scooter.
beh salvando i puristi -e anche me che c'ho il cardano- devo dire che non mi dispiace, tra i PRO mi pare non abbiate citato l'alleggerimento notevole (aumento delle prestazioni) e la possibilità di scegliere i rapporti; la durata e l'assenza quasi di manutenzione non mi paiono di poco conto: Triumph consiglia pulizia e ingrassaggio ogni 800 km! e da quel che leggo sono in molti a cambiare tutto prima dei 20mila, non mi pare alla fine costi uno sproposito.
Certo se Vezza dedicasse qualche disegno per Bonneville...