Visualizzazione Stampabile
-
Dai... Non fate finta di niente.. Sapete benissimo che l'importante è la progettazione e le specifiche di costruzione!! I samsung sono cloni, tarocchi o cose simili... Se poi volete raccontarvi quella dell'uva tra di voi... Fate pure!! Io mi vergognerei come ad avere un rolex falso.... :lingua:
-
IO , 600 e passa euro per un TELEFONO non li spendo neanche se me lo ordina un bravo dottore .. ;)
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandit72
ciao a tutti. Ho deciso di evolvermi e prendere un nuovo telefono dopo il mio attuale n95 che penso di avere da almeno 6 anni. Sono indeciso tra s2 s3 e note probabilmente tramite la 3, sempre se non trovo un buon usato a buon prezzo. L's2 xché è il meno ingombrante, il note xché ha un bellissimo display e l's3 xché e' un buon compromesso tra i due. Però mi domando, come mai cercando ad esempio su subito ci sono molti s3 in vendita con pochi mesi se non giorni di vita? È un telefono che ha problemi oppure ad alcuni avanzano i soldi e non sanno come buttarli via?!
Se hai dubbi tra S2 e Note direi che S3 è la scelta giusta: display grande ma non enorme (il Note è davvero esagerato, ce l' ha mio fratello) e visto che probabilmente con 3 non c'è differenza a livello di contratto (ma magari non è così) io prenderei quello.
Se invece le dimensioni per te contano e vuoi qualcosa di leggermente più maneggevole forse l' S2 in tasca si sente meno, ma è quetione di mm.
Citazione:
fitzcarraldo
Io, questa scelta di scartare a priori il miglior telefono sul mercato (Iphone), non la capisco.... :cool:
Fitz rimaniamo in topic per favore, l' utente stà cercando di scegliere tra 3 Samsung, iPhone non è un Samsung.
Citazione:
marco.bus
Non ci stanno in tasca quei telefoni!!
Mica vero, io il mio Nexus S lo metto sempre in tasca e pur non essenso una sottiletta ne leggerissimo non dà fastidio.
-
Citazione:
Marco Manila
Fitz rimaniamo in topic per favore, l' utente stà cercando di scegliere tra 3 Samsung, iPhone non è un Samsung.
.
:sad: fine del divertimento...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Dai... Non fate finta di niente.. Sapete benissimo che l'importante è la progettazione e le specifiche di costruzione!! I samsung sono cloni, tarocchi o cose simili... Se poi volete raccontarvi quella dell'uva tra di voi... Fate pure!! Io mi vergognerei come ad avere un rolex falso.... :lingua:
Fitz, scusa, io sono PRO Android ma non passo le giornate a stressare chi fà una scelta diversa dalla mia (tipo iPhone) se non vengo interpellato: perchè non provi a fare lo stesso anche tu?
Grazie.
-
Citazione:
Marco Manila
Se hai dubbi tra S2 e Note direi che S3 è la scelta giusta: display grande ma non enorme (il Note è davvero esagerato, ce l' ha mio fratello) e visto che probabilmente con 3 non c'è differenza a livello di contratto (ma magari non è così) io prenderei quello.
Se invece le dimensioni per te contano e vuoi qualcosa di leggermente più maneggevole forse l' S2 in tasca si sente meno, ma è quetione di mm.
Mica vero, io il mio Nexus S lo metto sempre in tasca e pur non essenso una sottiletta ne leggerissimo non dà fastidio.
provandoli più che le dimensioni quello che fa la vera differenza in tasca tra s2 e s3 secondo me è il peso...l's2 è una piuma (grazie anche ad una batteria più piccola...)
-
Citazione:
Marco Manila
Fitz, scusa, io sono PRO Android ma non passo le giornate a stressare chi fà una scelta diversa dalla mia (tipo iPhone) se non vengo interpellato: perchè non provi a fare lo stesso anche tu?
Grazie.
Ma io mica stresso chi fa scelte diverse dalla mia.... Io NON HO UN IPHONE!!! :w00t: Mi diverto solo a vedere le reazioni stizzite di chi si vota ad un telefono come fosse una religione!!:biggrin3::biggrin3:
Prego.:cool:
-
Citazione:
Stinit
provandoli più che le dimensioni quello che fa la vera differenza in tasca tra s2 e s3 secondo me è il peso...l's2 è una piuma (grazie anche ad una batteria più piccola...)
Hai ragione: anche se gli spigoli maggiormente arrotondati dell' S3 dovrebbero renderlo meno "fastidioso" è anche vero che la differenza di grandezza è notevole, perlomeno per me che ritengo l' S2 già oltre il (mio personale) limite.
Ritengo anche difficile usare con una sola mano display di oltre 4 pollici, ma è una opinione personale visti i dati di vendita dei modelli da oltre 4 pollici...
http://www.samsunggalaxys4.it/wp-con...S2-530x410.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
Ritengo anche difficile usare con una sola mano display di oltre 4 pollici, ma è una opinione personale visti i dati di vendita dei modelli da oltre 4 pollici...
quoto!!! 4 pollici... In una mano.. Sono troppi!!!:w00t::w00t::w00t:
Vabbè... Ho capito... Addio!!!:sad:
-
[QUOTE=fitzcarraldo;5836635]quoto!!! 4 pollici... In una mano.. Sono troppi!!!:w00t::w00t::w00t:
9 dita in una mano?????