Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma non c'è la spia che segnala l'usura delle pastiglie?
spesso.. è già troppo tardi...
-
Citazione:
simone pd
mi sa che devi cambiare anche i dischi oltre le pastiglie
Io direi di cambiare anche il meccanico pignoletto
-
Non sono le pastiglie. Quelle son finite da un pezzo.:ph34r: Erano i pistoncini che davano dritti sul disco. Ma non hai sentito strani rumori prima? Tipo un grattare sul disco? Adesso se ti va dritta metti su le pastiglie nuove, ma molto probabilmente devi cambiare i dischi, dovresti averli rigati ben bene...
-
io ho cambiato le pastiglie per la prima volta a 185.000 km...guidando spesso in autostrada/extraurbane i tempi di durata si allungano
-
Citazione:
Fermissimo
io ho cambiato le pastiglie per la prima volta a 185.000 km...guidando spesso in autostrada/extraurbane i tempi di durata si allungano
Ma vai a cagare!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Che brutta esperienza! Panico paura! Per fortuna è andato tutto bene ;)
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ma vai a cagare!!!:biggrin3::biggrin3:
ti giuro...sono rimasti sorpresi anche in concessionaria; ho un tipo di guida molto anticipata, cioè se vedo un semaforo già rosso non accelero per fare poi la staccata. In più faccio molta strada extraurbana e autostrada e a volte per 2/300 km non tocchi i freni o è richiesto solo un piccolo intervento per rallentare...con gli pneumatici sono a 70.000...gli anteriori hanno 2.5 mm i posteriori 5 mm; ora faccio l'inversione e vado avanti fino ai 100.000...
-
Citazione:
Fermissimo
ti giuro...sono rimasti sorpresi anche in concessionaria; ho un tipo di guida molto anticipata, cioè se vedo un semaforo già rosso non accelero per fare poi la staccata. In più faccio molta strada extraurbana e autostrada e a volte per 2/300 km non tocchi i freni o è richiesto solo un piccolo intervento per rallentare...con gli pneumatici sono a 70.000...gli anteriori hanno 2.5 mm i posteriori 5 mm; ora faccio l'inversione e vado avanti fino ai 100.000...
Quanto vuoi per farmi da autista?? Probabilmente mi costeresti meno tu che le gomme e le pastiglie...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
E' che non ho mai usato quel pedale che c'è in mezzo...:ph34r:
:)
-
Citazione:
yeager4772
Lunedì che rientra il meccanico dalle ferie gliela porto (mi sà strano però che non me le abbia mai cambiate pignoletto com'è...)
Grazie dei consigli.
Il Giau spettacolo si! Fatto 4 volte questo mese in moto, ma oggi con l' attrezzatura manco nel GS Explorer ci stava tutto.
Aggiungici sosta per "pranzo" in quel posticino chiamato "Insonnia" a Zoldo...:w00t:
Ti piace mangiare leggerino eh? ;-))