Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Non è il massimo della vita, tieni presente che i "100 minuti" sono calcolati
a scatti amticipati di 30 secondi come si legge bene nei "dettagli e limitazioni dell'offerta". la "
All inclusive" Wind" è molto più conveniente.
Non ho detto che sia il massimo , ma siccome con Tim mi ci sono sempre trovato bene , anche se ,di sicuro pago di più di 3 o Wind , questa offerta tutto incluso , calza a pennello per l'uso dello smartphone che ne faccio..... Cioè , telefonando e messaggiando poco ed usando internet normalmente , senza caricare tanti video ecc.ecc.
D'altronde il giorno lavoro in officina e quindi , uso poco il telefono!!!
Tutto qua.....
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
Citazione:
noris
Sono sempre ladri
Quoto
Inviato dalla luna
-
Io ho un contratto aziendale Tim, traffico interno rete gratuito, no canone no tassa governativa, le tariffe mi pare siano 5 millesimi di euro al minuto verso i fissi e circa 5 centesimi al minuto verso i cellulari, tariffazione a secondi senza scatto alla risposta, in più per 9 euro al mese 5 gb VERI (quindi non un tot al giorno) di internet.
Sms prezzi trascurabili.
Che fate??? Rosicate??? :-)))
-
Citazione:
japkiller
Io ho un contratto aziendale Tim, traffico interno rete gratuito, no canone no tassa governativa, le tariffe mi pare siano 5 millesimi di euro al minuto verso i fissi e circa 5 centesimi al minuto verso i cellulari, tariffazione a secondi senza scatto alla risposta, in più per 9 euro al mese 5 gb VERI (quindi non un tot al giorno) di internet.
Sms prezzi trascurabili.
Che fate??? Rosicate??? :-)))
stessa tariffa dei carabinieri e se non sbaglio anche della finanza
-
voto per la tariffa coop.
8 euro al mese , un giga da internet, e quando lo superi la connessione ti rallenta, ma senza costi aggiuntivi, e 120 minuti di chiamate.
-
coop e poste mobili dovrebbero fare solo quello che sono capaci di fare. cioè il supermercato e la posta.
-
Citazione:
Garnett
coop e poste mobili dovrebbero fare solo quello che sono capaci di fare. cioè il supermercato e la posta.
ho amici che hanno i soldi alla coop.
e poste mobili, va' da dio.
-
Citazione:
emz
e poste mobili, va' da dio.
come no! :ph34r:
-
Citazione:
Garnett
come no! :ph34r:
a me gira.
-
In mancanza di un qualcosa di scritto, mai fidarsi di ciò che ti dicono i call center.
Pur di vendere ti direbbero pure che Cristo è morto di freddo.