Visualizzazione Stampabile
-
io comunque non saluto...una volta arrivato a casa telefono a tutti i motociclisti che ho incontrato per strada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
io comunque non saluto...una volta arrivato a casa telefono a tutti i motociclisti che ho incontrato per strada
fai bene dovresti nasconderti... giri in auto... caxxo vuoi salutare i motociclisti.
-
Citazione:
jamex
io ho tolto dal cupolino la scritta buongiorno e ci ho messo SUHA,metti che incrocio segy
-
Citazione:
Segy
fai bene dovresti nasconderti... giri in auto... caxxo vuoi salutare i motociclisti.
:laugh2: Giacomino Ex rude
-
Citazione:
Segy
a parte che in questo periodo non sono tanto in grado mentalmente di guidare una moto........perņ di solito sono in moto fava (tranne il raduno nelle marche)
-
Citazione:
winter1969
che vergogna....
-
Citazione:
armageddon
io ho tolto dal cupolino la scritta buongiorno e ci ho messo SUHA,metti che incrocio segy
:laugh2:
Citazione:
winter1969
la rudezza non si perde :sleep2:
-
Citazione:
jamex
a parte che in questo periodo non sono tanto in grado mentalmente di guidare una moto........perņ di solito sono in moto fava (tranne il raduno nelle marche)
metti le rotelline va lah... e depotenziala...
-
Citazione:
Segy
che vergogna....
vergognati te va la
Citazione:
Segy
metti le rotelline va lah... e depotenziala...
te mettitele nel cervello che forse qualche neurone si muove
-
Citazione:
jamex
vergognati te va la
sei ot qua.. tu non saluti.