Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
da street a nuova speed!
pentito....di non averlo fatto prima!!
Dai di qualcosa di più...ne vale la pena sostenere più spese per quanta libido in più :biggrin3:
-
Citazione:
sabbia
Dai di qualcosa di più...ne vale la pena sostenere più spese per quanta libido in più :biggrin3:
Presa a 9000€ con 3000km, la mia street l'avevo pagata 7500€, ora costa anche di più.
rispetto alla street è decisamente più moto, i kg non si sentono, il telaio ottimo, coppia motore perfetta per l'uso in strada..
-
sostituita street 2010, con ducati multistrada 1200!!!:homer::homer::ita::bananeinc::bananeinc::bananeinc::icon_banana::icon_banana::94::94::94::94: penso che si capisca che sono moooolto soddisfatto!!:lingua:
-
Citazione:
danielesuperstreet
sostituita street 2010, con ducati multistrada 1200!!!:homer::homer::ita::bananeinc::bananeinc::bananeinc::icon_banana::icon_banana::94::94::94::94: penso che si capisca che sono moooolto soddisfatto!!:lingua:
anch'io vorrei tanto farlo, non perchè sia scontento delle mia street 2009 N trasformata in R , ma col multi ci faccio le stesse cose e di più.... peccato non avere sti 10mila da metterci sopra alla mia.......
-
Citazione:
danielesuperstreet
Io sono in trepidante attesa di una MTS bianca.....l'attesa logora!!
-
Citazione:
FEBIUS
KTM Smt 990... Un altro bel giocattolo!!!
Stesso qui... la perdita è solo in estetica
-
Da street a gsxr 750...altro pianeta...
-
Da Street R a ..... Brutale 1078 rr.:biggrin3:
L'ho fatto solo perchè innamorato della Brutale altrimenti per le qualità della Street me la sarei tenuta a vita:cool:
In agilità secondo me una delle moto migliori che abbia mai avuto.
Lamp
p.s. Mi manca comunque. Maledetti soldi:cry:
-
Citazione:
lorisss83
Da street a gsxr 750...altro pianeta...
Fino ad ora l'unico che è passato ad una jap. Una bomba sicuramente....
-
Citazione:
Bandit72
Fino ad ora l'unico che è passato ad una jap. Una bomba sicuramente....
....sicuro?