Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
ho avuto il cb e mi trovavo meglio meno giri più coppia ....quand'è la fine è quasi più sfuttabile....però 0+ gomme +assicurazione +benzina!
Bella la tua ex CB1000... :wub::wub::wub: poi lo scarico hp ci sta a pennello :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
noris
Ne avrei trovata una bianca usata (usata per modo di dire) dell'aprile 2012 con poco più di 5000km a 8200€... quasi quasi....
-
Un mio collega ha appena cambiato una street per una brutalina. Vista oggi. Ma per me la triumph é più bella.
-
Citazione:
noris
... bella... peccato che non si possa usare in coppia... altrimenti non avrei dubbi.
-
la brutalina io ne ho vista solo una... l'ha presa un ragazzo che abita poco distante da me.
La sta già vendendo perchè da buona MV perde i pezzi. Io ero convinto fosse una leggenda :D vedendo anche la brutale del mio amico (che a parte che quando è calda non parte va bene:ph34r:).
Per me la versione cheap della bruty è da evitare, MOLTO meglio la street a sto punto, anche esteticamente (qua lo ammetto vado a sensazione e a sentito dire)
-
Citazione:
Crash5wv297
Un mio collega ha appena cambiato una street per una brutalina. Vista oggi. Ma per me la triumph é più bella.
Ecco ad esempio la nuova Brutale 675 mi fa cacare.... non ha niente a che fare con le sorelle maggiori secondo me.. si vede che è mingherlina, in questo caso preferisco decisamente la Street
-
Citazione:
rez
Bella la tua ex CB1000... :wub::wub::wub: poi lo scarico hp ci sta a pennello :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
grazie.......poi HP cantava che èra un piacere................effettivamente mi è dispiaciuto darla via ,ma tenere due moto......:sad:
......io comunque prenderei in considerazione anche la brutale 920.
-
Citazione:
2speed3
la brutalina io ne ho vista solo una... l'ha presa un ragazzo che abita poco distante da me.
La sta già vendendo perchè da buona MV perde i pezzi. Io ero convinto fosse una leggenda :D vedendo anche la brutale del mio amico (che a parte che quando è calda non parte va bene:ph34r:).
Per me la versione cheap della bruty è da evitare, MOLTO meglio la street a sto punto, anche esteticamente (qua lo ammetto vado a sensazione e a sentito dire)
... mi mandi il link della vendita che ho un amico a cui potrebbe interessare... se il prezzo è buono.
-
Citazione:
flower
... bella... peccato che non si possa usare in coppia... altrimenti non avrei dubbi.
Dipende da quanto ti vuole bene la tua lei! :biggrin3:
Penso che su una supersportiva si stia ancora peggio..... dipende un pò da uno che esigenze ha!:oook: