bastarda allergia!!!!!!!!!!!! alla parietaria
Visualizzazione Stampabile
bastarda allergia!!!!!!!!!!!! alla parietaria
Bella Iron, hai toccato proprio un tasto dolente per me. Contrariamente al vostro caso, sono molto allegrico all'ambrosia, micidiale per me. Ad agosto cominciano a gonfiarmi e a lacrimarmi gli occhi, rinite e congiuntivite con aggiunta di asma (di notte non dormo) fino ad ottobre. E gli strascichi continuano fino a dicembre. Anche coi vaccini la situazione non cambia, purtroppo. Questo tipo di allergia, qui dalle mie parti, è molto diffusa e miete molte "vittime", tant'è che...guardate fino a che punto, con l'ambrosia, si è arrivati: http://www.gudo.it/ambrosia2002.htm
Spero che almeno il tempo possa alleviarmela, non ne posso più!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ci sono anche io nel gruppo degli allergici, dall'età di 8 anni. sono tre giorni che mi sta facendo impazzire. Mi sa che da stasera vado di antistaminico!!!
mi unisco al gruppo ,allergia maledetta e così vai di pillole,vi assicuro che non è bello starnutire nel casco!!!!!!
BOI CHI MOLLA TENIAMO DURO!!!!!
Ciao, io ci soffro da bambino. Ho fatto sei anni di vaccini e non ho concluso niente. L'unico rimedio veramente efficace che ho trovato è lo spray nasale SYNTARIS. Non fas effetto subito ma dopo tre o quattro giorni che lo si usa. Ti consiglio di iniziare con due spruzzi per narice tre volte al giorno per ridurre mano a mano le dosi. Io lo uso da febbraio a novembre e dopo la terapia d'attacco lo utilizzo solo la mattina con due spruzzi per narice. Provalo, non te ne pentirai. Soprattutto non usare pillole. Ti distruggono il fegato. Augiri e fammi sapere.
O solo a vedere le foto del sito,già mi lacrimano gli occhi e prurito al naso...........!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
io sono allergico alle jap, quando le vedo comincio a grattarmi
io alle divise