Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
il mio era un pezzo di merda italiano
spero tu riesca a fargli pagare non solo i lavori........
-
Citazione:
Herbie 53
boh guarda, mi spiace per l'accaduto...è un momento in cui francamente non se ne vede la fine
tu pensa che qui tagliano posti di lavoro, alzano le tasse.... con il risultato di deprimire ancor di più i consumi.
invece dove sono stato pochi giorni fa, incentivano il consumo, il mangiar fuori, il viaggiare.... ect.... non licenziano ma assumo....... investono perchè sanno che l'unico modo per far girare l'economica è quello di farla girare.
-
A mia mamma qualche anno fa l'avevano fregata con il sensore del gas...
inviato da Xperia Neo V
-
Citazione:
D74
tu pensa che qui tagliano posti di lavoro, alzano le tasse.... con il risultato di deprimire ancor di più i consumi.
invece dove sono stato pochi giorni fa, incentivano il consumo, il mangiar fuori, il viaggiare.... ect.... non licenziano ma assumo....... investono perchè sanno che l'unico modo per far girare l'economica è quello di farla girare.
Non hai ancora capito che vivi in italia?
-
ho dovuto fare una sorta di scarico di responsabilità, dato che sto testa di cazzo, si è preso la moto ed ancora nemmeno l'avevamo controllata...
il bello è che è come se non mi avesse pagato la fattura..non è furto...incredibile..
nei giorni successivi mi ha anche minacciato...via sms...così ho pure tutto bello scritto...
nei giorni successivi a quello che per me è un furto mi ha detto che sarebbe passato a pagare...
la storia è lunga...non ho nemmeno più voglia di farmi del nervoso...
-
Citazione:
Herbie 53
ho dovuto fare una sorta di scarico di responsabilità, dato che sto testa di cazzo, si è preso la moto ed ancora nemmeno l'avevamo controllata...
il bello è che è come se non mi avesse pagato la fattura..non è furto...incredibile..
nei giorni successivi mi ha anche minacciato...via sms...così ho pure tutto bello scritto...
nei giorni successivi a quello che per me è un furto mi ha detto che sarebbe passato a pagare...
Hai tenuto da una parte lo scambio degli sms?
Ti possono tornare utili per una eventuale denuncia presso i carbinieri
-
Citazione:
Herbie 53
beh se non hai fatto una prersa in carico della moto rilasciando copia della lettera firmata dallostr:sick: tecnicamente non è furto ... può essere truffa se ti ha chiesto di provarla :biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Con l'avatar del "bestia" non puoi avere un nick del genere.
Cambialo!
:biggrin3:
Ha parlato Gighen...
Comunque se fosse: Animal; rende mejo il concetto...
-
Citazione:
rori
beh se non hai fatto una prersa in carico della moto rilasciando copia della lettera firmata dallostr:sick: tecnicamente non è furto ... può essere truffa se ti ha chiesto di provarla :biggrin3:
faccio una scheda che compilo con i dati del cliente..metto l'ora ed il giorno dell'ingresso, segno i lavori che ci son da fare e concordati col cliente...non non la faccia firmare...
quindi io monto dei pezzi che pago regolarmente...tu entri nell'officina, la moto non è in strada...non paghi, te la porti via di nascosto, e non è furto...
e che è allora???presa per il culo di garagista??:)
-
Citazione:
Herbie 53
e non è furto...
e che è allora???
Ha "diversamente pagato"!