Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Un moderatore "controlla" che il comportamento degli utenti sia "conforme" al regolamento, quindi? Secondo me ci arrivi anche tu, mi hanno riferito di una persona sufficientemente intelligente.....
Citazione:
Filomao
Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.
q8
-
Citazione:
Filomao
Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.
ho capito.
dunque.. poichè il mio atteggiamento nel forum, rasenta il limite del regolamento (personalmente ritengo con estrema sincerità di rispettarlo solo per 1/3), il mod filomao mi attenziona maggiormente.
beh.. che dire.. ti ringrazio per il tempo dedicatomi... vuol dire che scrivo un pò di più... così mi sei più vicino :cool::biggrin3:
Citazione:
bi_andrea_elle
q8
:biggrin3:
-
Mi fa piacere che tu abbia capito, non serve ringraziare. Buona giornata.
-
Citazione:
Warsteiner
se qualcuno ha la sindrome di Berlusconi, alla fine è un problema suo, come dici tu siamo in un forum di internet, la gente si fa troppe pippe mentali.
e si... hai ragione :oook:
Citazione:
Filomao
Mi fa piacere che tu abbia capito, non serve ringraziare. Buona giornata.
buona lettura e buona giornata a te.
-
a me mi pare una cagata....sopratutto in considerazione che spesso i cartellini gialli ti vengono appioppati senza possibilità di replica , moderatori si o moderatori no non sono mica Cristo sceso in terra e non hanno la verità in tasca quindi....sbagliano anche loro ...e spesso anche!! senza aggiungere poi che ultimamente ne gira uno che simpaticamente , complice il fatto che non si può sapere chi è , quando ti cancella i post si prende anche certe libertà di espressione che sarebbe sì da bannare a vita.....ma prima o poi..... :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
a me mi pare una cagata....sopratutto in considerazione che spesso i cartellini gialli ti vengono appioppati senza possibilità di replica , moderatori si o moderatori no non sono mica Cristo sceso in terra e non hanno la verità in tasca quindi....sbagliano anche loro ...e spesso anche!! senza aggiungere poi che ultimamente ne gira uno che simpaticamente , complice il fatto che non si può sapere chi è , quando ti cancella i post si prende anche certe libertà di espressione che sarebbe sì da bannare a vita.....ma prima o poi..... :oook:
Puoi sempre relazionarti con l'amministratore segnalando tale comportamento a tuo avviso inappropriato.
-
Citazione:
Filomao
Puoi sempre relazionarti con l'amministratore segnalando tale comportamento a tuo avviso inappropriato.
Tanto non cambia nulla io l'ho fatto e non ho ricevuto spiegazioni.:oook:
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
tormento
Tanto non cambia nulla io l'ho fatto e non ho ricevuto spiegazioni.:oook:
Ciao Tormento, posso sapere chi hai contattato, cosa hai chiesto e cosa ti è stato risposto?
Grazie.
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Tormento, posso sapere chi hai contattato, cosa hai chiesto e cosa ti è stato risposto?
Grazie.
si certamente ho contattato fab-fabrizio che mi ha bannato sotto suggerimento di un altro moderatore e non mi ha nemmeno risposto........bannato per aver quotato delle scarpe anni '90 postate da onlystreet ed aver detto che sono scarpe che usano ancora a Malta.......Più che in un forum sembra di essere all'asilo.
Con questo mio intervento non vedo niente di offensivo per essere bannato due settimane.
In un'altra occasione ho anche contattato te Marco ma la risposta è stata altamente evasiva e dal punto di vista pratico non è servito a nulla.
-
Citazione:
tormento
si certamente ho contattato fab-fabrizio che mi ha bannato sotto suggerimento di un'altro moderatore e non mi ha nemmeno risposto........bannato per aver quotato delle scarpe anni '90 postate da onlystreet ed aver detto che sono scarpe che usano ancora a Malta.......Più che in un forum sembra di essere all'asilo.
Con questo mio intervento non vedo niente di offensivo per essere bannato due settimane.
Minchia questa non la sapevo.
Segy si è preso un giallo per avermi dato un Likes..ma su cose assolutamente irrisorie...
Ed io un rosso da Manila per aver detto a Japkiller che i fermoni usano gli elicotteri..con tanto di smile (:w00t:) finale...quindi nulla di offensivo.