Delinquenti, vigliacchi.
Certo che forse qualcuno potrebbe (dovrebbe) dire che magari sono dei poveracci affamati senza lavoro...magari sono anche ignoranti e nati in una situazione disagiata. :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Delinquenti, vigliacchi.
Certo che forse qualcuno potrebbe (dovrebbe) dire che magari sono dei poveracci affamati senza lavoro...magari sono anche ignoranti e nati in una situazione disagiata. :dubbio:
Poveretti.......erano stanchi di vedere in tv il promo di tv sorrisi e canzoni e volevano distrarsi un po'.....
Una pena esemplare ci vorrebbe......ma siamo in Italia
Un po' di olio di ricino per tutti i componenti la banda.
Magari poi si ravvedono, merde.
i ragazzini erano extracomunitari?
Su Ebrei e Gay purtroppo non si può parlare civilmente criticandoli, altrimenti.......:dubbio:
io mi cheido perchè - come volevasi dimostrare - nessuno ha messo in discussione questa notizia... come è successo per la storia del gay (visto che è statocitato l'altro post)... ma questo è un altro discorso...
commentando la notizia in quanto tale direi che mi aspetto che a sti 5 non facciano nulla.....perchè in Italia funziona così... magari qualche ammonizione poi il processo andrà in nulla...ed è una vergogna... io a sti 5 gli infilerei il volante su per il culo.... ripetutamente... uno che per una cazzata del genere reagisce così non credo possa migliorare tanto...
Che merda di paese!
Doveva schiaffarli sotto in auto, faceva un bello strike, e toglieva dalla modno sta feccia!
Comuqnue SE l'italia fosse un paese DEMOCRATICO e CIVILE ( cosa che non è ), gli dovrebbero dare la sedia elettrica!
Anzi no, dovremmo usarli come criceti a pedalare su una bici fin alla morte, per prodursi la corrente, per friggerli!
ma perchè aprire un 3d in evidente polemica con altri 3D? ma se ognuno si aprisse i 3D che vuole senza richiamarne altri in tono polemico non sarebbe meglio????'
spiace per il nonno come per il gay......in egual misura!