Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave73
Qualcuno in uscita fa derapate?
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Col motard sì... Con le altre solo per sbaglio!
-
Quoto Verso per la traiettoria ma anche chi ha detto di restare morbido, marcia un pelo più alta del solito, gas pelato in ingresso e man mano più aperto da centro curva in poi... con progressione.
Il 6 Maggio c'è un raduno al Mottarone/Arona con i miei amici "motardisti" di strada, se qualcuno vuole provare dei tornanti è il posto giusto. Io ci vado...chiaramente.:ph34r: :laugh2: :laugh2:
magari qualche tornante lo faccio con il piede a terra....:tongue:
-
Citazione:
sem13
Io qualche anno fa ho visto affrontare un tornantino così:
Gas.... frena.... si alza il posteriore.......praticamente gira la moto sull'anteriore.... giù la moto.......imposta la traiettoria in uscita..... e via in candela.........
(e non era mio cuggino:tongue: :tongue: )
Io non oso pensare come abbia fatto.....ò comunque era uno che correva in una qualche categoria supersport..... stava provando l'allora appena uscito ninja 636 e aveva commentanto "insomma pensavo qualcosa meglio":blink: :blink:
Sem, stai dicendo che hai conosciuto mio cugggino?
La sera stessa, una gruppone di biker gli ha tolto un rene.
-
come su qualsiasi altro tracciato
-
allora non frenare accelera di brutto e fai la curva in derapata con la ruota che fuma...prova poi fammi sapere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io spero sempre di ritornare dopo i tornanti.....
-
Imposta:
"rotelle mode" ---> ON
-
Citazione:
christian
Una domanda che mi assilla da un pò di tempo, come guidate la moto sui tornanti?? Traiettoria, corpo, spinta manubrio e/o pedane....
pensa a tornare a casa sano!:wink_:
-
Citazione:
bellastoria
Quoto Verso per la traiettoria ma anche chi ha detto di restare morbido, marcia un pelo più alta del solito,
:blink: :blink: :blink: marcia piu' alta del solito in un tornante???
io li faccio sempre e solo in prima....ma forse solo perche' a me piace trovare prima la coppia per scappare via in uscita , in seconda o teza come lo fai il tornante con la moto che singhiozza???:biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Sem, stai dicendo che hai conosciuto mio cugggino?
La sera stessa, una gruppone di biker gli ha tolto un rene.
Era tu cuggino??????
Azz quanto mi dispiace per il rene.......