l'ha scritta casaleggio?
Visualizzazione Stampabile
l'ha scritta casaleggio?
leggevo un articolo oggi sul Sole... son gia' alle guerre interne di potere e manco hanno governato un minuto..
attendo con ansia di vedere dei risultati costruttivi.
ovvero:
QUI' NON C'ERA NULLA E ADESSO CE' UNA ATTIVITA' ( produttiva, servizi.. )
una buona banda di chiaccheroni intellettuali.
Il fuorionda di Favia apre la spaccatura nel 5 Stelle: gli epurati contro lo strapotere di Casaleggio - Il Sole 24 ORE
forza 5 stelle dai, forse gli italiani manco meritano gente onesta ad amministrarli....
Caso Favia, Pizzarotti: "Qui a Parma nessuna interferenza su liste e assessori" | Gazzetta di Parma
Caso Favia, Pizzarotti: "Qui a Parma nessuna interferenza su liste e assessori"
«L'ho ripetuto più volte: a livello parmigiano le scelte le abbiamo fatte tutte da soli - dice Pizzarotti -. Non c'è stata nessuna interferenza sulle liste nè sugli assessori e l'abbiamo dimostrato coi fatti. Favia? Giovanni l'ho sentito anche poco fa, ma sulla vicenda sarebbe giusto chieder direttamente a lui. Di certo bisogna dare il giusto peso alle cose. Ben venga un confronto aperto sul web, ma Parma è un discorso diverso»
be sono appena stati eletti, dategli tempo prima di criticarli, di certo non ruberanno ne sperpereranno come i precedenti del pdl...che ci han lasciato circa 800 milioni di € di debiti e mezza giunta precedente arrestata, ma chissà perchè alcuni criticano i 5 stelle appena eletti e non gli altri ladroni...
mah
perche' invece non cerchiamo tutti, destri e sinistri, di capire bene come funzionava sta storia dell'inceneritore di Parma.
E' facile da capire e spiega benissimo un modello di business attuato in italia da ormai 10 anni.
Spiega tanto anzi tutto.......senza doversi sobbarcare tanti libri di macroeconomia:cool:
intri, favia ti saluta.... ciao! :D
ma guarda Massi... Berlusconi si e' rivelato una delusione come primo ministro ma rimane il fatto che e' un imprenditore che ha creato un impero.
Grillo piu' che muovere aria fritta in questi 30anni non gli abbiamo visto fare.
secondo me sono una manica di buoni intellettuali questi 5 stelle e forse non rubano ma io credo che non sappiano fare niente altro..
MAgari e' un caso, pero' ....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...isapia/347063/
Calma , ragazzi ... Troppo facile additare allo scandalo a prescindere dai risultati.
Se dopo un anno non hanno ancora combinato un tubo, allora posso anche cominciare a darvi ragione.
Sono ancora fiducioso
non hai torto certo però che governare è molto difficile ed opporsi al governo lo è ancor di più, specie se ti porti addosso i pregiudizi dovuti al comico, alla TV, ecc.
Resta, di vero, che al momento, sono gli unici a provarci, a mettersi in gioco, a perderci qualcosa.
Altra opposizione non vedo a meno di voler considerare quelli armati:sick:
a parma il pdl di besconi ha creato un impero di debiti, e non ne vogliamo + sapere...grazie
poi sai col conflitto d'interessi che aveva non è stato difficile far rendere + del dovuto le sue aziende tramite leggi ad favorem x 20anni di sui governi. Se poi pensi a chi è il socio di Besconi quando fondò forzaitaGlia......processi a carico per mafia.
Grillo mica fa politica da 30 anni, ceh t'inventi? :blink:
e cmq sono gli unici su cui io conto in questo momento in italia il resto è fuffa.