:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Cazzo .... da quando hanno rinnovato il forum.... non riesco più a quotare le risposte porca boia.... mi si blocca il computer.... rispondo singolarmente
a Deluxe: bugiardo... t'ho chiuso solo ad inizio della prima manche, ed è persino documentato nel video.... dopo mi sono ravveduto è ho fatto il bravino.... e comunque te lo meritavi , che c'avevi il kart più veloce di tutti in rettilineo... e poi così impari ad allacciarti le scarpe alla partenza...
per l'altro Marco con 11 post in 3 anni: abbiamo già studiato alcune contromisure e ti diamo l'opportunità di scegliere quella che preferisci:
1) 30 kg di zavorra da appoggiare (visto l'esiguo spazio nel kart) sopra i maroni,
2) 30 kg di zavorra costituata dal tuo adorato cuginetto, sempre seduto sui maroni... e che ti urli un po' nel casco mentre guidi, così da ravvivare un po' la situazione
2) partecipi con un go kart a pedali , tipo quelli nei parco-giochi dei bimbi
3) partecipi con il tuo monomarcia che c'hai giù in cantina
4) gareggi col kart normale, però bendato, o con la visiera del casco ricoperta di scotch
5) gareggi col kart normale, però con la penality di un ride through nella corsia box ogni volta che passi sul rettilineo
6) gareggi col kart normale, senza penalità... però quando torniamo al Cibo' paghi la birra a tutti....
A te la scelta....
per Ale: dove cacchio sei finito che non ti si vede più?
per tutti gli altri: grazie degli interventi.... le iscrizioni sono comunque aperte... il campionato è lungo
Questo sì che è un kart!!! Altro che quelli che ci hanno dato!!!
http://youtu.be/luOES6BJH08
m'hai fatto venire un'idea.... un motore street può bastare per batter marco?...:dubbio:
ma................
ATTENZIONE ATTENZIONE!
Abbiamo in esclusiva questo video giunto proprio ora alla nostra redazione, che testimonia l'arrivo ai box dei concorrenti a gara conclusa.... e la conta dei danni, fisici e materiali ai mezzi
C'è che si tocca la gamba malconcia....
Quello che si tocca il costato....
C'è il gestore della pista che controlla impensierito l'anteriore malconcio del proprio kart ...giunto ai box con uno strano rumore di sferragliamento... ed il relativo pilota che si giustifica additando l'altro concorrente, ed imputandogli ogni responsabilità dell'incidente all'ultima curva prima dell'arrivo
Quest'ultimo che accusa a propria volta un altro concorrente ancora...quello giunto primo...ed indenne.... che a propria volta si difende esclamando "chi io!!!!! ma è stato lui!........"
...ed il gestore che prende infine atto dell'accaduto, e che di sicuro, dopo un kart grippato, uno semidistrutto all'anteriore, uno semidistrutto nel fondo piatto...mai ci noleggerà più questi potentissimi mezzi da competizione :biggrin3:
Figuriamoci poi la sua risposta (una roba tipo...mo andèv ban a fer dal pugnàt) quando qualcuno gli ha chiesto di farci lo sconto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=FyhebPTzSJ0&feature=youtu.be
non scrivo perchè mi vergogno sono un ragazzo timido....(ragazzo:laugh2:), zavorrare pure intanto perdete hahaha:linguaccia2:
Giova:
Accetto la clausola 6) piuttosto pago la birra a tutti ma vi faccio mangiare la polvere
Delux:
Azzo che ferro, Giova non si smentisce mai ha già l'idea per fargli concorrenza.
Notare che l'unico che scende senza nessun acciacco e con il Kart in perfette condizioni ( a parte qualche ciuffo d'erba rimediato in un fuoripista in testacoda causato da una manovra azzardata di un certo Giova lla chicane) è il mitiko Deluxe...
Che ha rischiato solo di bruciarsi un paio di volte i gomitini sul motore bollente avendo dovuto arretrare il sedile di sei metri a causa della sua altezza spropositata... (praticamente guidavo con il motore in braccio...