Io non dico perche tifo per te, ma mettiti i tappi alle orecchie che domenica se me ripassi davanti a tutti al primo giro non sentirai l'urlo della tua moto ma il MIO!!!!
Gatto is passion!
Visualizzazione Stampabile
Io non dico perche tifo per te, ma mettiti i tappi alle orecchie che domenica se me ripassi davanti a tutti al primo giro non sentirai l'urlo della tua moto ma il MIO!!!!
Gatto is passion!
Quoto il Presidente... perchè c'ha il cuore grosso...
Ancora ho ancora in testa le immagini di quella gru che teneva la zampa del poro Micio in ospedale... fortunatamente il passaggio sul traguardo al primo giro di Valle quando sei rientrato ha attenuato quella triste visione... senza considerare che da solo valeva il prezzo del biglietto...
Vai Gatto...
IO TIFO APOLLO PERCHE'.....
........MA PAGATO LA PIZZA GIOVEDI
........E BRAVO A VENDERE I GAZEBO
........NON E' VERO CHE VA' PIANO
........ALLA PRIMA CURVA S'ACCECA
........E' ALTO DALLA COLLO IN SU
........SONO LA SUA UMBRELLA GIRL
........M'HA' REGALATO LA BREMBO ORO
........E' AMICO DI SANDRO
........E' AMICO DI ROVATTI
........E' AMICO DEL PEDRO
........E' AMICO DEL GATTO
........E' AMICO DI TUTTI
........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!
e comunque non puoi dire gatto se non cellai nel sacco... :D
In bocca al lupo a tutti...
...ma pure io tifo er GATTO!!!
I motivi l'ha già scritti tutti Phil...
DAJE FASTFASA!!!
io tifo er gatto perchè me fà fà le crocere!!!:biggrin3: :biggrin3:
tutti disinteressati vedo!!!!!
MM
ragazzi non posso di certo sapere come andra' a finire,perche' le gare sono cosi..difficili e piene di imprevisti.
di certo so una cosa sola.la sfiga sta lontana da me...ben lontana!!!sono troppo incazzato e devo levarmi tante soddisfazioni.e voglio farlo dal sabato.dalle prove ufficiali.quest'anno saro' sempre il vostro amico,sia sul forum che nel paddock.ma in pista quando chiudero' la visiera spero di tornare ad essere il vero fast.quello che so che e' ancora dentro di me.lo devo a molti di voi che mi sono stati vicino.anche con piccoli gesti che per voi magari non significano nulla.
sono romano e me ne vanto!e questo nel mondo delle gare e' un grosso difetto.
e' tornato il corsaro e ha vinto.
lo faro'anche io.
credo di essere tornato imbattibile.grazie a voi e sopratutto grazie alla mia rouge.che con il suo amore mi ha reso come nuovo.
grazie amore.
Forza Gatto,anche Massa è con te!
non sai come va a finire..........be fatti il segno della croce perche se non me passi primo ad ogni giro scabballo in pista e te corro a presso a piedi e quando te prendo altro che bacetti della Cara Ale..................
Tanto Ti dovevo in qualità di legale della Sezione.
Sfonnali.