Erano in stato ebbrezza alcolica.
Visualizzazione Stampabile
Erano in stato ebbrezza alcolica.
Le nuove generazioni ..
Direi che siamo messi proprio bene.. ;)
inviato dalla mia moto
La goliardia della messa in guardia mi avrebbe.fatto morire dal ridere... Quoto con dice che bisognava rispondere con simpatia a.un gesto senza gravi conseguenze... Una volta mentre ero nella macchina di servizio un vecchio pescatore senza denti e in una Marbella mi guarda sorridendo. Io ricambio il sorriso. Lui che proveniva lento dal senso opposto quando eravamo proprio vicini mi alza un bel dito medio. E se va. Sorridendo felice. Beh.... Sono morto dal ridere!
Il contesto della.città in questione era anche quello che era...
non ha preso abbastanza calci in culo dai genitori!
io da ragazzino non mi sarei nemmeno sognato di pensare una cosa del genere, e non ero uno stinco di santo. ne ho combinate di ogni! ma il rispetto per chi porta la divisa ha sempre fatto parte dell'educazione.
Mah. Il rispetto o lo porti a tutti o a nessuno... Non ha senso fare il lupo con chi non porta una divisa e recitare poi un rispetto a questo punto falso nei confronti di chi invece la porta...
Si dovrebbe rispettare il monaco, non certo l'abito
lasciare una birra vuota su una qualsiasi auto in sosta, e lasciarla sulla macchina di servizio davanti alla centrale è ben diverso.
uno può semplicemente essere un gesto maleducato/goliardico, il secondo è un gesto apertamente di sfida nei confronti delle autorità.
non ha senso. ci lamentiamo tutti dell'aumento dei piccoli reati, e della delinquenza. Certe città sono davvero invivibili, e poi permettiamo ai nostri figli di prendere per il culo il CC di turno, che rappresenta lo stato e la nostra sicurezza
non sono d'accordo, che significa scusa, allora visto che sono ragazzi e sono in gruppo quindi diventano "goliardici" si sentono autorizzati ad andare in giro a fare quel azzo che credono meglio a danni di altri e della legge?!
forse è per questo che ogni settimana si legge su almeno un giornale "uomo pestato da gruppo di giovani" "ragazza stupreta da branco" eccecc....
scusa ma la tua affermazione non stà in piedi ;)