Visualizzazione Stampabile
-
L'idea è ottima ma siccome ci vado a girare lunedi 24 aprile ci sara' la gara il 28 maggio sempre a Magione e dopo 2 giorni di Tday che sono poco prima dal 10 al 11 giugno penso di averne abbastanza di Pista x un po' Sorry :bonk: :no: e poi durante la settimana xme' è sempre un problema, comunque ottima iniziativa :tongue:
-
Lontano troppo lontano/vicino troppo vicino a T-Day non riesco a prendermi tutto questo T! sul lavoro ..... se riorganizzate altra data contattatemi proposta molto allettante...:ph34r: :ph34r:
-
see magari, a parte la distanza non posso durante la settimana, se fosse di domenica di sicuro ci sarei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Inoltre pensavo non possiamo sfruttare il discorso porta 5 amici o 10 ...
In modo furbo ... ovvero se uno non paga o paga meno si scala su tutti gli altri !!!!
Certo, ovviamente si fa così.
Ho aperto questo messaggio per sondare il terreno, non è detto che riusciamo a fare un gruppetto, visto che c'è anche il T-Day poco prima e la Piadinata poco dopo.
Mi hanno appena confermato che si può girare anche con le Daytona.
-
Qualcuno mi presta una Daytona.... ?!?!?!?!?!?!?!?
Tanto di sicuro non sarà un'esclusiva Naked.....
Credo quando si arriva alla fine al massimo saranno +/- la meta Naked ed il resto stradali... ma non credo sia un problema.... basta che ognuno sta nel suo e si convive benissimo ....
-
io ci sono!!!!! vengo con l' R1 però!!!!! mhhhhhhh quasi quasi vengo con il gixxerone....... cmq Aerodik Presente!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
io ci sono!!!!! vengo con l' R1 però!!!!! mhhhhhhh quasi quasi vengo con il gixxerone....... cmq Aerodik Presente!!!
Si, puoi venire anche con la R1, mi hanno detto che siccome ci sono posti liberi preferiscono fare uno strappo alla regola e riempire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Si, puoi venire anche con la R1, mi hanno detto che siccome ci sono posti liberi preferiscono fare uno strappo alla regola e riempire.
allora faccio una cosa.... vengo con tutti e 2!!!!! voglio proprio provarlo il gix tra i cordoli!!! ovviamente pago una quota no??? con il gix farò si e no 10 giri.... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
allora faccio una cosa.... vengo con tutti e 2!!!!! voglio proprio provarlo il gix tra i cordoli!!! ovviamente pago una quota no??? con il gix farò si e no 10 giri.... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Oh!! mi puoi sempre prestare l'R1 :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Oh!! mi puoi sempre prestare l'R1 :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: bella questa ghino...... ah ah kissà........