Visualizzazione Stampabile
-
Nero lucida confermo, se hai il paramotore opaco non deve essere un gran che l'accoppiata... Per motarli bisogna smontare i due fianchetti della carrozzeria ai lati del radiatore per poter lavorare sul bullone di fissaggio culla telaio-testata.
Ora vado in box ad operare sul paramotore .... :w00t:
Montate, sono MOLTO più "discrete" delle barre paraserbatoio, e passano quasi inosservate...
Semplicissime da montare utilizzano i 3 + 3 punti di fissaggio previsti da Triumph, le saldature non sono male ...
Diciamo che a me piacciono molto di più le barre paraserbatoio, la fanno molto più massiccia e particolare mentre quelle al motore sono praticamente identiche all'originale. In ogni caso entrambe proteggono bene e sono un ottimo punto di attacco per la GoPro ...
Appena posso faccio qualche foto all'aperto ...
-
Grazie delle info.
Dalle foto sembra che sia venuto un lavoro fatto bene,complimenti.
Aspettiamo altre foto.
-
Allegati: 9
Come promesso oggi al ritorno dal lavoro approfittando del tiepido sole di fine Settembre ho fatto qualche foto ... con queste penso di aver completato il reportage...
Ah, per curiosità motociclistica, le foto sono state fatte dove si sta abbattendo l'ex stabilimento Innocenti ... dove cinquanta anni fa si costruiva la mitica Lambretta !
Qui le foto dei paraserbatoio / paramotore:
Allegato 86982
Vista frontale, mentre il paraserbatoio è simmetrico, il paramotore non lo è per seguire la forma del motore
Allegato 86983
Allegato 86984
Vista dal posto guida, come vedete il paraserbatoio è .. per così dire "maestoso" ... :biggrin3: A me piace molto.
Altre viste:
Allegato 86985
Allegato 86986
Allegato 86987
Allegato 86988
Allegato 86989
Allegato 86990
-
Mariannagane com'è lucida ... :w00t: ...
Bellissimo report che chiarisce bene le dimensioni e gli ingombri ... ma figurati se ti fermi quì ... che t'è venuto in mente ora?!?!?!? :dubbio:
-
Mai lavata Papo.. Pero' ho solo 4000 km ... :biggrin3:
Next step presa ausiliaria di corrente stagna Touratech ( gia' acquistata )....
Poi mi fermo per un po' ...
-
Bella Eusebio!
P.s. Sono anche io di Milano prima o poi sarebbe bello trovarsi una mattina un sabato o una domenica facciamo un giro ,colazione al bar e quattro chiacchere di persona piu' si e' meglio e' !
Magari prima che arrivi il freddo vero!
-
Sicuro! A Milano c'e' il Triumph Club .... Ogni tanto fanno cose carine :oook:
-
Dove e come funziona?
In ogni modo quando vogliamo trovarci sentiamoci qualche gg prima "tanto per organizzarci in famiglia" !!!!!:festaaa:
-
Eusebio hai pesato l'ambaradan prima di montarlo? giusto per valutare tenedo conto anche dei kg. che si sommano.
-
Sinceramente non ho pensato a pesarli, pero' piu' o meno dovremmo essere intorno ai 3 kg per barra...