Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mi aspettavo novità più consistenti...
nota negativa: connettore 8-pin che rende improvvisamente obsoleti e non utilizzabili accessori tipo dock... auspicabile che qualcuno si attivi per creare adattatori dedicati
Vero.
Per quello che mi riguarda, gia' la mossa di far rientrare i dispositivi vecchi mi puzzava...
Niente da dire sullo stile: impeccabile come sempre. Tecnologicamente parlando, ci sono poche innovazioni, mi sa che attendo il nuovo Googlefonino :D
I prezzi non si sanno?
-
Citazione:
D74
per innovare uno si aspetta almeno che a dotazione tecnica sia decisamente un passo avanti e non che si allinei alla concorrenza, questo è il credo portato avanti dalla apple ed ora rallentano.
Continuo ad apprezzare il design e l'uso dei materiali, il vetro, l'alluminio. La forma solo allungata me lo fa preferire di gran lunga alle simil tavolette, restando stretto è possibile usarlo comodamente anche con una mano come ora, e in questo mi par che abbia seguito la sua strada senza allinearsi ad altri. D'altra parte mi piace il formato 16:9 così come avere una riga in più per le icone delle applicazioni rispetto a prima. Nano sim e connettore nuovo risultavano indispensabili per permettersi di renderlo più sottile. Fosse per Apple poi la sim non ci sarebbe neppure ma a questa comoda via si sono opposte le varie telecom.
-
Citazione:
L'inglese volante
Vero.
Per quello che mi riguarda, gia' la mossa di far rientrare i dispositivi vecchi mi puzzava...
Niente da dire sullo stile: impeccabile come sempre. Tecnologicamente parlando, ci sono poche innovazioni, mi sa che attendo il nuovo Googlefonino :D
I prezzi non si sanno?
a sto punto valuta anche un ubuntu-android x dire :D
-
per dire.... il prezzo di lancio sarà 729€ 16GB
praticamente a caratteristiche tecniche siamo lì con S3 (che è uscito mooolti mesi prima....)
che attualmente costa 479€ su groupon e fino al 30 settembre con tanto di tablet in omaggio che è un oggetto interessante....
ho visto anche pseudo articoli stampa dove per mitigare la delusione che circola sul lancio dicono che le novità non si vedono ma ci sono...ect...... però di queste novità non ne menziona 1... XD
-
Citazione:
Kratos
mancava solo la nano sim...
questa sì è una cacata...son d'accordo.
-
Citazione:
D74
per dire.... il prezzo di lancio sarà 729€ 16GB
praticamente a caratteristiche tecniche siamo lì con S3 (che è uscito mooolti mesi prima....)
che attualmente costa 479€ su groupon e fino al 30 settembre con tanto di tablet in omaggio che è un oggetto interessante....
ho visto anche pseudo articoli stampa dove per mitigare la delusione che circola sul lancio dicono che le novità non si vedono ma ci sono...ect...... però di queste novità non ne menziona 1... XD
Ti diro' : l'S3 non e' male, per niente, ma se dovessi fare il salto, le cose che mi rompono in primis sono : display esagerato, aggiornamenti software e assistenza, oltre al decadimento delle prestazioni con l'uso.
-
Bello, ma resto dell'idea che spendere più di 200 euro per un telefono sia follia pura, ne spenderei 300 se mi dessero in dotazione una batteria da 4 giorni almeno.
-
Citazione:
L'inglese volante
Ti diro' : l'S3 non e' male, per niente, ma se dovessi fare il salto, le cose che mi rompono in primis sono : display esagerato, aggiornamenti software e assistenza, oltre al decadimento delle prestazioni con l'uso.
dimmi chi non ha decadimento delle prestazioni con l'uso...per dire...
-
Gianluca, non hai letto questa frase?
Citazione:
Marco Manila
ho pensato di aprire questa nuova discussione per permettere a tutti di scoprirne le reali caratteristiche e commentarle (sperando che non diventi la solita battaglia tra fan di Apple e di Android...).
Vista la tua risposta credo di no:
Citazione:
Gianluca74
mah....visto il 4 direi che questo è l'ennesima schifezza di Apple....
Possibile che non si possa esprimere una propria opinione senza offendere un prodotto altrui?
Io non sono un fanboy di Apple perchè preferisco altri SO, però non mi permetto di dire che uno smarphone che detiene quasi il 50% del mercato mondiale sia una schifezza, anzi, mi pare una grande sciocchezza...
-
ragazzi, solo un appunto: evitiamo di parlare di android come nelle solite fan war.
qui si parla di iphone (e per questo non interverrò con le mie caxxate da anfroid-fan, prometto!)