Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
perchè a un conducente di carroattrezzi è richiesto il saper l'inglese?
pensa che l'inglese non lo sapeva nemmeno il custode nottruno di un albero in centro a parigi.... e io dovevo comunicargli a gesti....
eppure se proprio dovessimo dare delle priorità credo che spetterebbe al secondo saperlo, e non al primo...
le strade spesso fan cagare, come spesso fan cagare anche all'estero...poi girare in centro a roma con una superposrtiva cosa pretendi?
gli inglese poi si sa che sono snob, e non gli va mai bene un cazzo...
beh sinceramente se questultimo fa parte di una compagnia di servizi per esempio europassistance, un minimo di inglese lo deve pur sapere, il bacino di utenza ricopre come minimo tutta l'europa
-
Citazione:
mr. J. Cash
si ma da sempre in quel programma, hanno l'abitudine a dar contro a noi italiani....mi stanno molto sulle p****
qualche serie fà riferendosi al tappo della benzina mafunzionante di una lamborghini, il conduttore con annesso ammiccamento alla telecamera ha sottolineato come fosse l'unico pezzo prodotto in italia di una macchina ormai totalmente costruita dai tedeschi..
... mah... a me non sembra.
Un anno sono stati sullo Stelvio e ne sono rimasti entusiasti.
Hanno sempre dimostrato un debole per le Alfa... Ferrari la elogiano in continuazione... la 500 è sempre stata la piccola da loro preferita.
Hanno fatto anche un giro per il lago Maggiore e ne hanno parlato benissimo.
Citazione:
Lelesam
E avanti, sempre a sputarci addosso... e basta...
... ma non è mica sputarci addosso... è un' analisi come un'altra su una trasmissione televisiva.
-
appunto, se le strade sembrano mulattiere, se 2 carri attrezzi paiono trogloditi usciti dalle caverne.... non è mica colpa loro eh.....
-
Citazione:
pippopoppi
.......ma cmq...aldilà del non saper parlare l'inglese, strade dissestate, posto di blocco, problema parcheggi etc etc ....a questi inglesi......e per inglesi intendo in generale....gli posso dire: "MA STI CAXXI"????
Nnnassero a fancul@ da un'altra parte!
Stì zozzoni.....che manco il bidè c'hanno :dry:
... bhe... se consideri gli iNGLESI che vengono in italia a fare del turismo... vai a dirlo a chi gestisce un albergo a Stresa, ma sti cazzi.
-
beh chiaramente sono leggermente di parte e personalmente non mi pare che adorino la ferrari , anzi, mi pare che a volte la paragonino come esempio da non imitare
ma loro possono perchè hanno in casa la one77 :wub:
-
Citazione:
cicorunner
beh chiaramente sono leggermente di parte e personalmente non mi pare che adorino la ferrari , anzi, mi pare che a volte la paragonino come esempio da non imitare
ma loro possono perchè hanno in casa la one77 :wub:
... non saprei... ieri hanno detto che la migliore rimane la 458 Italia... cercavano solo un'altra vettura con tecnologia simile da portersi avvicinare alla perfezione italiana.
Tra le altre cose James ha una Ferrari.
-
Citazione:
flower
... bhe... se consideri gli iNGLESI che vengono in italia a fare del turismo... vai a dirlo a chi gestisce un albergo a Stresa, ma sti cazzi.
buon per loro...io non ho nessun albergo a Stresa e il mio pensiero l'esterno senza problemi :cool:
-
Citazione:
pippopoppi
buon per loro...io non ho nessun albergo a Stresa e il mio pensiero l'esterno senza problemi :cool:
... e fai bene. :oook:
-
cioè leviamo il turismo all'Italia possiamo davvero uscire dall'europa e farci annettere alla federazione africana eh....
il turismo grazie al patrimonio artistico è una delle attrattive mondiali senza eguali.... ma se non sappiamo dare i servizi necessari per farli fruire in modo decente....
per il resto com'è andata la prova delle macchine?
-
Citazione:
D74
appunto, se le strade sembrano mulattiere, se 2 carri attrezzi paiono trogloditi usciti dalle caverne.... non è mica colpa loro eh.....
Sono tornato da poco dalla Francia.. ristoratori e un gestore di un camping che non parlavano inglese.. e le strade in porfido in certi borghi storici le hanno pure loro.. non sputiamoci addosso quando non serve.
Questi babbei di topgear stiano a casa loro a farsi i test, mangiando fuffa e bevendo schifezze.