Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
non male la D7000 ..
costa 800..a questo punto allora aspetta d400
così ti porti a casa d300s per meno di 1000
la d300s fa le stesse identiche foto della d90..e praticamente anche della d7000 anche se ha meno risoluzione
ma ha un corpo molto ergonomico, semiprofessionale quindi più grande in magnesio e tropicalizzato
oppure d300s usata sempre come esce d400 per 800 o meno
nella fotografia l'arte del compromesso deve essere maggiore che con le donne...
non è meglio che ti dai all'eroina? fidati, ci guadagni :D
-
Io ho avuto Nikon D80 e D300s e ora Canon EOS 5D Mk2. Ok, é full frame e bla bla bla ma il feeling che ho avuto "da subito" con Canon non lo ho avuto in anni di Nikon. Per me Canon tutta la vita!
-
-
Citazione:
yeager4772
Io ho avuto Nikon D80 e D300s e ora Canon EOS 5D Mk2. Ok, é full frame e bla bla bla ma il feeling che ho avuto "da subito" con Canon non lo ho avuto in anni di Nikon. Per me Canon tutta la vita!
aia, ti segnala :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
aia, ti segnala :biggrin3:
q8
Già fatto
-
Citazione:
yeager4772
Io invece ho avuto Canon poi dolo Nikon, ed ho avuto la tua stessa reazione, ma al contrario: mi trovo meglio con Nikon.
Per rimanere on topic, prendibla d90 è più robusta come costruzione, la d3200 è un giocattolo.
La d300s a 800 € non credo la trovi se non usata :rolleyes:
inviato dal mio divano....
-
Citazione:
ZapaNikon
La d300s a 800 € non credo la trovi se non usata :rolleyes:
costa 1100 nuova, 800 è il suo prezzo..pure abbondante
ma per avere più scelta basta aspettare l'imminente d400
-
Citazione:
manu for rent
costa 1100 nuova, 800 è il suo prezzo..pure abbondante
ma per avere più scelta basta aspettare l'imminente d400
La d400 sta a 2000$ che in italia saranno circa 2500 €.
Io comprerei più volentieri una d3 usata.
La d400 è un giocattolone: meno professionale di d300, d700 e d800, prezzo alto.
-
quella è la D600 full frame che si posiziona tra tra D300s e D800
a breve dovrebbe essere annunciata una macchina che sostituirà da d300s sempre formato ridotto, D400?
in italia la D800 costa 2500
la D600 ne costerà 2000
la D3 ha un sensore da 12 megapixel che oggi cominciano a essere pochini per una top gamma, punterei una D800
-
Tra le due, d90. Ma bisogna vedere il tuo livello tecnico prima di quello della macchina... Concordo comunque con chi sostiene che non è la macchina a fare le belle foto, bensì l'artista e la sua fantacreatività....