Visualizzazione Stampabile
-
belli i faretti posteriori
-
-
Non male davvero...:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferrante
Tutte le volte che ne vedo una in corso d'opera.... la desidero, eppure ne ho una anche io, ma non c'è niente da fare sta roba fa sempre sangue!!
Una pregunta,: le pinze anteriori sono le Nissin a tre pistoncini ?? tanto per capirci quelle che erano montate anche su Honda x 11, e che avevano la frenata assistita,"cioè una delle due pinze ha un doppia entrata per l'olio che sul modello originale Honda, funzionava in tandem con la pinza posteriore??"
Comunque, vai così e non ti fermare, con un sano tre in uno, non hai idea di che voce rauca è capace il vecchio tre a carburatori....
-
Citazione:
valerio.v
Tutte le volte che ne vedo una in corso d'opera.... la desidero, eppure ne ho una anche io, ma non c'è niente da fare sta roba fa sempre sangue!!
Una pregunta,: le pinze anteriori sono le Nissin a tre pistoncini ?? tanto per capirci quelle che erano montate anche su Honda x 11, e che avevano la frenata assistita,"cioè una delle due pinze ha un doppia entrata per l'olio che sul modello originale Honda, funzionava in tandem con la pinza posteriore??"
Comunque, vai così e non ti fermare, con un sano tre in uno, non hai idea di che voce rauca è capace il vecchio tre a carburatori....
Le pinze sono come hai detto! E sono del cbf 1000. Ora ne ho montata anche una destra al posteriore che faccio funzionare con solo due pistoncini, tanto basta e avanza. All'anteriore la frenata migliora di mooolto.
Ciao e grazie per l'apprezzamento.
-
Citazione:
valerio.v
Lo conosce molto bene il rumure cupo e rauco che fa un 3in1 su un tbs..!!:lingua:
-
che parafango hai montato all'anteriore ?
-
Citazione:
samuel.p
che parafango hai montato all'anteriore ?
Buongustaio:biggrin3::oook:
Sono quelli che realizzo io con anche la staffa. Ne avevamo parlato qualche tempo fa mi pare, vero?
-
si si ne avevamo parlato ...........mi ricordo che dovevano portarti un tbs per fare le prove.
scommetto che alla fine ti sei rotto di aspettare hai comprato un tbs per farti il parafango:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
apparte scherzi quanto chiedi per un parafango come quello che monti?