?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Visualizzazione Stampabile
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:birthday: :icon_welcome: :triumphpride: :papa:
...ebbene l'ho fatta!!!!!
Ghino ciapala mia.... ma finchè non ci sbatto la testa no sono contento!!!...eheheh:wacko:
Ieri sera ho ritirato la mia speedy pizza!!!!..... used 2005, nera..perfetta.
Cosa posso dire.... l'avevo "provata" l'anno scorso in concessionario..ma è stato un mordi e fuggi...con la baby sitter davanti che andava a 20 km/h..:dry: quindi ieri sera era la prova del 9...ehehe
Direi che sono contento di aver fatto questo change... il motore è prontissimo e i cv li fa sentire bene subito, una bella sensazione davvero!!!:w00t:
Agile all'impossibile...passa da una spalla all'altra velocemente..con il manubrio largo la si controlla bene...dovrò ricalibrare un attimo la forza da applicare...sui semimanubri spingevo un bel pò.
La posizione di guida per me è perfetta, ne incasato ne caricato sull'avantreno. Sospensioni...mmm...forcelle da guardare assolutamente...non so se il propietario precedente ha cambiato settaggio o che...controllerò le impostazioni originali e poi sperimento...non sentivo per niente la gomma davanti!!!!! A un certo punto mi sono fin chiesto se toccava per terra!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Totale: confermo la mia idea...la speed è la R1 delle nude!:wub: :w00t: :biggrin3: sono contentissimo.
Già iniziate le modifichine...ieri sera ho montato le grigliette, che sono arrivate prima della moto...ehehe... (efficentissimo Marco), perfette stanno benissimo.
Sto sapettando il puntale a vasca di officinagricola e il coprisella....per il codone monoposto aspetto ancora un attimo!
Dopo ...se esce un filo di sole faccio le foto!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ora tocca cambiare firmaaaa! Comunque complimenti!
Grande Kenny! :w00t:
Non ho capito se l' hai presa in conce o da un privato (e se si la tua R1 che fine fa?) ma non importa alla fine, l' importante è che Speed sia!
Ti toccherà aggiornare un po la firma e l' avatar, magari gradualmente...:tongue:
Grazie a te, mi hai dato tempo di spedirle per tempo. :oook:Citazione:
Già iniziate le modifichine...ieri sera ho montato le grigliette, che sono arrivate prima della moto...ehehe... (efficentissimo Marco), perfette stanno benissimo.
Ricorda le foto appena puoi, sono curioso!
Vai tranquillo infondo pure me :rolleyes: dai 3 diapason mi son buttato su 3 cilindri :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inoltre mi pare che tu sia un bel manico, quindi divertimento assicurato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dai adesso un bel sottocoda e sei perfetto :fisch: :fisch: :wink_:
Strafelice x te :w00t:
L'ho presa in concessionario... ma era di un ragazzo che aveva messo un'inserzione qui sul forum... ci siamo sentiti e lui era già d accordo con il conce per il ritiro.... e io avevo ancora la mia da vendere....peccato ci ho smenato qualche centinaio di euro...ma va bene uguale dai!!Citazione:
Non ho capito se l' hai presa in conce o da un privato (e se si la tua R1 che fine fa?) ma non importa alla fine, l' importante è che Speed sia!
Ti toccherà aggiornare un po la firma e l' avatar, magari gradualmente...
La mia R1 l'ho venduta a un privato....è arrivato da San Benedetto dle Tronto per prenderla!!!....
complimenti... ora mi aspetto da uno "smanettone" come te dei bei consigli di guida x il 1050.... di persona!!!
ci sarà modo di trovarci o no... ho fatto tanti di quei giri sul lago maggiore che mi sembra strano non aver ancora trovato gli "altri triumphisti" del forum
non so se ti passerà la voglia di semimanubri :biggrin3:
Complimenti kenny, ottima scelta!
Bravo bravo!!!!
23-03-2007, 10.05.10 #26
Kenny
Triumphista
Registrato il: 20-06-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: r1
Aggiornare profilo :D :D :D