Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
In Olanda
Allegato 85130
In Italia ……… ma è solo una proposta
Allegato 85132
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
Guarda, io quando ero all'università, la usavo... più che altro il w.e. per fare un po' di moto, e la sera dopo cena per passegiate fino al centro (p.zza di spagna), e conta che abito in periferia.
Un giorno provai ad andarci all'università (vicino al colosseo): sono partito bianco e sono arrivato negro.
Usare la bici a Roma non è assolutamente consigliato per la salute, a meno di rimanere in zone periferiche...
Bè, andando in moto non è che la situazione migliori un gran che....anzi, ci si aggiunge pure l'olezzo mandato sulle maglie dagli scarichi alti :cry: ;
-
io ho preso una bici da corsa per fare dei giretti domenicali o la sera se torno presto da lavoro (vabeh.. solo per i giri domenicali...)
il problema maggiore è che facendo tratti trafficati, a parte il rischio di essere stirati, è come fumare un pacchetto di marlboro rosse senza filtro.
ho intensione di prendere una mtb "seria" per andare in montagna, la bici da corsa non fa per me.
-
ho appeso la bici al chiodo dopo un fatto tremendo
avevo 17-18 anni circa stavo andando da mio nonno che abita dall'altra parte del paese 1km circa:biggrin3: pedalavo spensierato e ascoltavo la musica quando ad un certo punto prendo un fosso faccio un salto si smonta il sedile e ricado sopra il tubo che mi svergina:cry:
da allora stop bicicletta
-
Citazione:
Medoro
avevo 17-18 anni circa stavo andando da mio nonno che abita dall'altra parte del paese 1km circa:biggrin3: pedalavo spensierato e ascoltavo la musica quando ad un certo punto prendo un fosso faccio un salto si smonta il sedile e ricado sopra il tubo che mi svergina:cry:
ora si spiegano molte cose.....
-
Rientro ora.
Noto silenzio tombale dopo il racconto della triste (triste?) esperienza medoresca.
Cazzaròla Medò, li hai proprio shoccati :w00t:
-
Citazione:
macheamico6
Rientro ora.
Noto silenzio tombale dopo il racconto della triste (triste?) esperienza medoresca.
Cazzaròla Medò, li hai proprio shoccati :w00t:
un po si..... :D
-
Odiando l'auto, cerco di usarla a più non posso, anche per andare al lavoro.
Ora, visto l'accorciarsi delle giornate la sto segregando in garage purtroppo; ma ne sento già la mancanza
-
Citazione:
Medoro
Fai lo stesso con la manopola del gas del gommone?
-
nel mio paese la stanno costruendo e hanno minacciato di morte il sindaco...che schifo...
io sono favorevolissimo alla costruzione,ma per lavoro la macchina la devo prendere per forza...ma quando sono a casa sono sempre in bici