Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
richards e jagger non possono morire perchè il diavolo non li vuole due come loro lassù!:senzaundente:
richards si fumerebbe pure il diavolo :D
-
Citazione:
marco.bus
purtroppo certe cose capitano anche a chi semina bene...
e per loro mi dispiace da morire...ma per chi si devasta e si rovina con le sue mani, CAZZI SUA
-
Citazione:
jamex
e per loro mi dispiace da morire...ma per chi si devasta e si rovina con le sue mani, CAZZI SUA
:oook:
-
Sono stao pochi giorni fa nella clinica dove è ricoverato...perché dovevo fare un piccolo esame diagnostico... giornalisti di sky in assedio e 4/5 dei fan più sfegatati che erano lì per lui...
Sinceramente credo che la cosa sia abbastanza seria... è stato trasportato in elicottero dalla puglia dove era in vacanza.
Soprattutto il suo matrimonio improvviso mi ha dato da pensare.
In ogni caso con la sua vita spericolata si è sicuramente esposto a qualche malanno in più...
IN bocca al lupo.. Vasco...
-
speriamo bene per lui, anche se la cosa sembra preoccupante
-
Citazione:
Jojo
Mick Jagger si fa una trasfusione di sangue nuovo all'anno, altrro che fisico!
(non è una leggenda metropolitana)
Il povero Vasco si tiene il suo...spero solo che non inizi ad andare a messa.
Ma non era Keith Richards ?
E' una leggenda , tranquillo ...
Comunque, un in bocca al lupo per il Blasco ... Ora deve pensare a se' stesso e niente di piu' .
-
una vita di eccessi alla fine si paga..... spiace ma il conto viene servito....
-
Citazione:
jamex
certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?
lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso
se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...
-
Citazione:
giorgiorox
certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?
lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso
se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...
parole sante!!
-
il suo fisico gli sta presentando il conto.
fino adesso se l'è spassata alla grande e adesso... booommm