Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Guardate che si sono sbagliati a montarlo questa moto, le hanno messo 2 forcelloni.
Cosi vai sempre dritto,o al max pieghi tantissimo per curvare................:cool:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Cosi vai sempre dritto,o al max pieghi tantissimo per curvare................:cool:
Ah giusto! Io sarei più per la prima!!
-
ne ho vista una a misano l'anno scorso, con motore ducati 1098. La moto l'hanno scaricata da un furgone extralusso, il proprietario è sceso da una mercedes 500 AMG...non vorrei esagerare, ma mi sa che è uno che ha addirittura più soldi di not normal....
-
Citazione:
blackhound
ne ho vista una a misano l'anno scorso, con motore ducati 1098. La moto l'hanno scaricata da un furgone extralusso, il proprietario è sceso da una mercedes 500 AMG...non vorrei esagerare, ma mi sa che è uno che ha addirittura più soldi di not normal....
Sarà stato "Very Not Normal".....
-
Citazione:
michele0105
Sarà stato "Very Not Normal".....
:laugh2:ci sarebbe stato bene un like ma non te lo do, così quando Stefano si collega insulta solo te!
-
Citazione:
blackhound
:laugh2:ci sarebbe stato bene un like ma non te lo do, così quando Stefano si collega insulta solo te!
:ph34r:
-
No dai no......................cmq sto sempre aspettando il bonifico dalla SISAL per dare conferma all'ordine, ne prendo 2 cosi una la posso sempre far provare agli amici...........:D
-
Col doppio forcellone io ci avrei visto bene la trazione integrale.....Un po tipo quel sistema che aveva sviluppato ohlins sulle yamaha da cross!
-
Doppia trazione da strada la vedo dura, ti tira dentro la corda..........:ph34r:
-
Almeno eviterebbe gli high side, slittando l'anteriore si chiude prima quello!:D