sono ancora attaccati?:)
Visualizzazione Stampabile
sono ancora attaccati?:)
E'arrivato il mio momento di incollare i mouth organo ma una domanda nasce spontanea, ma dove cxxx hai trovato ládesivo 3m per i fregi?!?!sono andato in varie ferramenta senza trovarlo, non lo trovo neanche sul sito ufficilae 3M!!!:cry:
H E L P ! ! !
Ma l'adesivo della 3M per i fregi dove li hai trovati????o hai usato qualcos'altro?!?!
grazie!!!!
Avete mai preso in considerazione il silicone che si usa per sigillare i tetti dei camper? E fantastico e c'è anche nero.
Questo(Sicaflex) è uno dei vari tipi che puoi trovare:
http://www.spraystore.it/X_doc_pdf/WCS2010_SKT.pdf
Lo trovi nei negosi che vendono accessori per camper e roulotte o sulla Baia
se non trovi questa marca dal camper shop sicuramente ti condiglierà un prodotto ecquivalente.
Attenzione però. Se un domani dovrai togliere i fregi sarà molto dura farlo senza danneggiare la vernice. In questo caso quindi devi mettere in preventivo la riverniciatura del serba.
NOTA: il millechiodi per interrni non va bene. Forse il millechiodi per esterni ma non l'ho mai usato.
seguo con interesse ...
Con il Sicaflex ci si sigillano i contatori del gas :w00t: (ho fatto tanti lavori diversi!)
Grandissimo prodotto.
I gusci dei contenitori del gas sono smaltati prima dell'incollaggio, quindi anche sulla nostra vernice non dovrebbero esserci problemi :oook:
E'una colla grigia e credo di averne ancora addosso a distanza di anni...