eroga 39 CV di potenza a 11.000:wacko:
Visualizzazione Stampabile
eroga 39 CV di potenza a 11.000:wacko:
Se non pesasse quello che pesa, e non avesse la ciclistica da 50 tipica delle piccole jap, sarebbe un mostro magna tornanti.
39cv 120 kg e 185 al posteriore, fatemi una moto cosi, e torno alle sportive.
un bel cesso di motoretta
Esteticamente bellissima , beati i ragazzini che potranno permettersela ...
non mi convince sinceramente.
non tanto per il numero dei cv (che va più che bene per strappare un sorriso di compiacimento), ma per i pesi, ciclistica e prezzo.
5 sacchi alla fine sono quelli che si spendono per una mito 125 nuova, e li ripotenziare ci si mette poco..
spendere per spendere, al posto di questa mi sarei buttato sulla vecchia monster 400 per il mercato jappo: potenza simile e estetica di moto matura, e il peso penso che fosse li li.
sarebbe una configurazione più azzeccata se si impiantasse il tutto su una ciclistica versys o similari, più votata all'uso urbano che a scannare le curve, come vorrebbe far pensare questa falsa magra.
ps: ma gli costerebbe tanto fare un bel 3 cilindri 450 (cilindrata unitaria 150, come le 600) per un uso urbano/medio raggio?
che bidone!!!! vuoi mettere con il mio vecchio RS 125 seguito da RS 250???
inutile che contnuate a paragonare le 125cc anni 90.....quei bellissimi tempi sono finiti :cry:
e sinceramente mi chiedo ancora perchè:
le normative anti inquinamento con la tecnologia che usano oggi sarebbero facilmente superabili con l'iniezione diretta.
il 2 tempi va ancora molto sulle motoslitte, e fanno dei bombardoni 800 con 160 cv senza espansione.. per dire..
l'hanno fatto morire prematuramente.
Misha , credo sia finito perchè con una 125cc da 34cv tipo la mia ex Sp02 ci facevi tranquillo i 190km/h indicati
forse un pò troppo per un ragazzo di 16 anni...comunque , volendo guardare avanti , questi nuovi 4 tempi non
ti impegnano a livello di manutenzione come i 125cc di un tempo dove continuavi a sostituire cilindri , pistoni e bielle...