Visualizzazione Stampabile
-
Ogni città a qualcosa di bello dire che non ti piace niente mi sembre un po' superficiale ......
Per Intrip ti consigli la prossima di andarevolata da Starita a materdei :oook:
-
Napoli è unica, esattamente come lo è Venezia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Certo anche Roma Torino Milano Udine Pordenone Verona Palermo ecc. lo sono......
-
Citazione:
macheamico6
mai stata a napoli ma non credo mi piaccia. sono stata a roma e non mi piace, venezia e non mi piace. adoro torino.
-
Citazione:
Strega Klà
mai stata a napoli ma non credo mi piaccia. sono stata a roma e non mi piace, venezia e non mi piace. adoro torino.
A me Venezia piace ma solo come monumenti e palazzi e perché è posizionata ....sull'acqua.....per il resto no!
-
Sono stato a Napoli per più di un mese...
Ho trovato una città meravigliosa conciata molto male a causa dell'incuria di chi ci abita.. Quasi come se ai napoletani interessasse solo della squadra di calcio.
Ci sono molte zone della città davvero splendide e ben curate che riescono a pareggiare il degrado estremo della periferia.
Io abito a 10 minuti da Venezia... Sono sempre stato qui, ma ogni volta che passeggio per la mia città in riva al canal grande, rimango senza fiato dalla bellezza di questa delicatissima città galleggiante..
Per me Venezia é la più bella di tutte.. Anche se l'ho vista migliaia di volte ormai
-
Citazione:
macheamico6
Io preferisco Venezia.
From iPhone.
-
Citazione:
edotto
Io preferisco Venezia.
From iPhone.
Io preferisco Napoli
-
le città alla fine sono solo cemento......a volte messo in forme squisite e a volte buttato a merda di mucca.......le metropoli poi sono una cosa abominevole.....
-
Citazione:
nikita67
Sono appena rientrata da una visita-lampo di poche ore ( x cerimonia nuziale ) a Napoli .
Città dalle mille contraddizioni , eppure , forse proprio per questo tanto affascinante .
Estate ancora piena , clima caldo , fin troppo .
Strade ancora tutte rotte ( molte )
Spazzatura esistente ma un po’ meno evidente .
E dire che geograficamente credo sia una delle più belle città al mondo . Che peccato vederla così ........... trascurata , come se i suoi cittadini non le volessero bene .
Sembra una bella donna un pò sciupata , che il suo uomo ormai noiosamente asuefatto trascura .
Italo è stato veloce , confortevole e sicuro .
Italo inteso come ........... treno . ( certamente esisteranno anche uomini con questo nome e con queste medesime caratteristiche ...........:cry: )
p.s. viste molte 955 / poche MC
grazie con IL CUORE!!:love2:
Citazione:
jamex
BEATA TE CHE SEI STATA A NAPOLI
IO LA ADORO COSI' COME ADORO I NAPOLETANI
ci vorrei tanto tornare :cry:
:wub:
Citazione:
mister51
Personalmente non posso parlare di Napoli perchè sono troppo coinvolto.......................
ma da giugno e non vedo l'ora di tornare.......................
....gia' sai: siete i benvenuti sempre!!! VI LOVVO E VI ANO......:wub: