quello si andrebbe moderato prima di parlare.....
Visualizzazione Stampabile
quello si andrebbe moderato prima di parlare.....
Che ipocrita.
i neuroni di fede hanno fatto un frontale con quelli della tommasi.
Poi dei festini col berlusca e mora, dei pompini a 300 euro della minetti non parla più nessuno.
boh
‘Vogliamo Vivere - la dignità è un diritto’
Sarebbe il nome del suo partito o movimento..??
Fede conosce certi modi di fare.. il parlare a suocera perché nuora intende dei punciuti.
Pensate a cosa vorrà mai dire..
Son volate parole grosse tra lui e Zu Silvio soprattutto quando con una battuta Umilio ha fatto capire che poteva vuotare il sacco pure su altro coinvolgendo i figli..
E' andato a piangere per alzare la posta, della politica e dell'opinione pubblica non gliene frega nulla sa benissimo che dovrà rifugiarsi altrove per campare sereno e lo Zu Silviu glielo ha lasciato fare conscio che così parlando Umilio si sta alienando la popolarità (eh già c'era chi lo ascoltava:sick:) confidando che magari un altro pazzo con più mira di quello che tirò il duomo ci sarà in giro e prenda di mira Fede..
Ma sai chi glielo paga??
E credi davvero non abbia riscosso la liquidazione, roba di milioni di euro???
Lo stipendio è il gettone per tenere la bocca chiusa e il tfr lo avrà avuto versato su un conto off shore
non ho letto le 3 pagine. In riferimento al titolo del thread mi limito a dirgli: ma magari schiatti!
In un momento delicato per le famiglie italiane...tu te ne esci con un'affermazione simile. Per me devi schiattare!
W L'ITALIA
un gran bel personaggio
Da ricovero.
Inviato dal mio iPhone tramite Rosictalk.
sposto in attualità politica.
Fede ha solo da vergognarsi a dire certe cose in questo periodo.....