Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
il terzo è quello che ho comprato quasi un anno fa a 200 e rotti euro, mi trovo benissimo!
-
Bene,bene direi che non son poi cosi da buttare sti AGV :D
-
Citazione:
Ghino
Bene,bene direi che non son poi cosi da buttare sti AGV :D
meglio arai, shoei :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
basjoe
meglio arai, shoei :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:cry: :cry: :cry: ma come ha scritto che non voleva commenti su altri caschi e tu gli dici meglio arai o shoei ...:dry: :dry: :dry:
allora sei bastardoooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
basjoe
Citazione:
dott_speed
:cry: :cry: :cry: ma come ha scritto che non voleva commenti su altri caschi e tu gli dici meglio arai o shoei ...:dry: :dry: :dry:
allora sei bastardoooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Siete solo cattivi, perchè sono piccolo e indifeso ..... :cry: :cry: :cry:
Cmq, saranno pure meglio non lo metto in dubbio, ma come detto in precedenza non valgono tutti i soldi che li fanno pagare ....
-
Citazione:
Ghino
Siete solo cattivi, perchè sono piccolo e indifeso ..... :cry: :cry: :cry:
Cmq, saranno pure meglio non lo metto in dubbio, ma come detto in precedenza non valgono tutti i soldi che li fanno pagare ....
azz questa frase me ricorda qualcuno :sick: :sick: :sick: :sick:
e comunque neanche tu vali tutti i soldi che chiedi :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
azz questa frase me ricorda qualcuno :sick: :sick: :sick: :sick:
e comunque neanche tu vali tutti i soldi che chiedi :biggrin3: :biggrin3:
Non mi mettere li frasi dove poi potrei interpretare in malo modo :rolleyes: .....
Non è il periodo giusto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, io non prendo soldi .... lo faccio per piacere personale :sick: :sick:
-
Ciao, io ho un t-tech dell' agv e posso dirti che sia a livello grafico che di peso e calzatura sono soddisfatto al 100 per cento.
Lo alterno ad un altra marca che reputo molto buona ma agv ha una marcia in più....
-
Citazione:
dedo970
Ciao, io ho un t-tech dell' agv e posso dirti che sia a livello grafico che di peso e calzatura sono soddisfatto al 100 per cento.
Lo alterno ad un altra marca che reputo molto buona ma agv ha una marcia in più....
:wink_: Grassie !!
Su che prezzi siamo se posso saperlo 400/500 ??
-
Io ho avuto un AGV da cross ed era fantastico, un mio amico si è comprato un T-Tech grigio opaco e devo dire che esteticamente con la visiera scura è forse il casco più bello che io abbia mai visto. Poi lui mi dice che anche come comodità e rumorosità è ottimo.... Quindi secondo me con gli AGV vai sul sicuro!