Ecchetelodicoafare?
:cool:
Visualizzazione Stampabile
A me questa nuova Street piace molto!!! :oook: E lo scarico - come già detto prima di me - è la prima cosa a cambiarsi...
lo scarico da cambiare SUBITO :oook:
sarà che le ho avute sia con tondi che nuovi e apprezzo i "vecchi" come i "nuovi".
ogni cosa ha suo tempo...
http://www.forumtriumphchepassione.c...50-2011-a.html
Niente ohlins su questa R?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo scarico è orrible, ma poco conta dato che è la prima cosa che si cambia solitamente..
Per il resto è apprezzabile il nuovo lavoro sul telaio, da valutare il reparto sospensioni (dove però dubito abbiano fatto un passo indietro, anzi).
I fari mi rimangono sullo stomaco, ma questa non è una novità..
Esteticamente, non mi piace la linea così spigolosa, presente su serbatoio, fianchetti e coda.. e non capisco il senso di quei cosi colorati appesi ai fianchetti radiatore..
Tuttavia, sembra ci siano stati cambiamenti sostanziali dal punto di vista ciclistico.. il motore non necessita di migliorie, quindi direi che la scelta di non toccarlo non è male.. forse per i classici smanettoni da bar non poter dire di avere il nuovo propulsore superfotonico eccetera eccetera potrebbe essere un problema, ma direi che è abbastanza trascurabile..
Come voto personale darei un 7..
Temevo un serbatoio tipo quello della speed 2011 a gobba di dromedario:sick:
La r monterà forche kayaba al posto delle Ohlins, mono non pervenuto..
Gli specchietti più brutti di così era impossibile:ph34r:
Approvata, anche lo scarico! :oook:
La giusta modernizzazione delle linee della Street, molto meglio che vedere i fari nuovi sul modello vecchio.