Visualizzazione Stampabile
-
mezza giornata costa prenotata on line 150 in autodromo 180
gommista donati,chiamalo,credo abbia un sito internet
3 turni di sabato e la mezza di domenica...bo...prova e facci sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nik78
Il 20 non pago un turno gratis e altri 2 a € 20 ( neofiti ) per ciò 40 euro più benzina.
Dici che pesante lo stesso?
Voi che fatte mezza giornata, quanto costa?
Non ho capito chi devo chiamare per le gomme?
No, il turno neofiti non stanca, la mezza si, costa 150€. Il gommista in pista é Donati gomme, ha anche negozio a borgo, se lo chiami gli puoi chiedere quanto si fá pagare le gomme a Valle.
-
Citazione:
lorenzo 675
mezza giornata costa prenotata on line 150 in autodromo 180
gommista donati,chiamalo,credo abbia un sito internet
3 turni di sabato e la mezza di domenica...bo...prova e facci sapere
Mahhhh non so neanche io,
sabato sarà una specie di giro tranquillo ho le gomme quasi finite ho montate le S20.
e poi la prima volta a vallelunga fa impressione qundo quelli comme gnommo ti sverniciano :oook:
boh non lo so mi piacerebbe essere con i gruppo che poi imparare qualcosa
Citazione:
gnomo
No, il turno neofiti non stanca, la mezza si, costa 150€. Il gommista in pista é Donati gomme, ha anche negozio a borgo, se lo chiami gli puoi chiedere quanto si fá pagare le gomme a Valle.
dici che ce la faccio!!! ma si mo vedo per le gomme e poi prenoto. quanti giorni prima bisogna prenotare?
Voi che orario fatte mattina o pomeriggio?
-
Pomeriggio 14-18, se decidi prenotati e poi paghi 3-4 giorni prima:oook:
-
Citazione:
gnomo
Pomeriggio 14-18, se decidi prenotati e poi paghi 3-4 giorni prima:oook:
Quindi si può aspettare l'ultimo momento x pagare senza il rischio di perder soldi ste? Bene, non lo sapevo! :)
Per le gomme sono molto indeciso sul da farsi... Muble Muble...:cipenso:
-
bello bello bello come gruppone !!! L'avrei fatta al 100% come giornata se l'avessi avuta libera :S
-
Citazione:
Monacograu
Quindi si può aspettare l'ultimo momento x pagare senza il rischio di perder soldi ste? Bene, non lo sapevo! :)
Per le gomme sono molto indeciso sul da farsi... Muble Muble...:cipenso:
Dice bene gnomo, comunque 3/4 gg prima ti chiamano per avere conferma della prenotazione e del pagamento. A quel punto o paghi oppure ti tolgono la prenotazione. Puoi pagare anche con la carta di credito per telefono.
-
Citazione:
Monacograu
Io stavo pensando di farmi anche il 13 all'isam se qualcuno c'è....mi segue qualcuno?:w00t:
A parte questo, se vengo vorrei montare una gomma più performante delle sportsmart che terrei per ll'inverno...che potrei montare visto il periodo?
E basta co st'Isam porca vacca e fatte na vallelungata sempre st'isam...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:daje su che te faccio da lepre...io devo rimette la moto pista e cambiare le gomme e fare il tagliando cmq la cosa mi garba molto me sa che al 95% ci sono...
-
Citazione:
Fabryz21
E basta co st'Isam porca vacca e fatte na vallelungata sempre st'isam...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:daje su che te faccio da lepre...io devo rimette la moto pista e cambiare le gomme e fare il tagliando cmq la cosa mi garba molto me sa che al 95% ci sono...
Sto valutando, diciamo che all'80% ci sono :cool:
L'unico dubbio è sulle gomme...monto le sportsmart che ho nel box o vado su altro e quelle le tengo per "svernare"? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Sto valutando, diciamo che all'80% ci sono :cool:
L'unico dubbio è sulle gomme...monto le sportsmart che ho nel box o vado su altro e quelle le tengo per "svernare"? :cipenso:
Devonmax ha girato alla grande con la Speed con su le Sportmax, figuriamoci la Street con te alla guida!!:linguaccia2: