Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardtechno
Io ho un carro armato rosa di pelle se qualcuna è interessata
Basta nascondersi e prenderti da dietro....:)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
-
q8 tutta la pagina 2 del topic,,
-
certo che se l'unico che conosce sto gioco è Xantiax.......son proprio messo bene.............
-
Citazione:
Mamba
certo che se l'unico che conosce sto gioco è Xantiax.......son proprio messo bene.............
lo conosco pure io <.<
ma non mi piacciono gli mmo di guerra
-
Citazione:
Garnett
lo conosco pure io <.<
ma non mi piacciono gli mmo di guerra
ahecco!!!!:oook:
-
Non è poi così grave calcolando che ce ne sono tipo un'altro milione e conoscere tipo qualcuno che ci giochi non è poi così semplice... :D
Oltretutto è monotipo nel senso che probabilmente hai tutti i carri esistiti, esistenti e magari anche q.cosa di inventato, ma sempre carri sono, per cui senza un minimo di passione x l'oggetto in se si fa fatica a giocarci, se a tutto questo aggiungi che x sbloccare i carri alla fine il metodo più veloce è pagare... :D
-
Citazione:
Mamba
Guerra fra tanks...non scusarti..ti aiutiamo volentieri...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
grazie Fabio, sei sempre molto disponibile.
Scusami per il tempo che ti faccio perdere in inutili spiegazioni.
salutami il tuo tank.
ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
grazie Fabio, sei sempre molto disponibile.
Scusami per il tempo che ti faccio perdere in inutili spiegazioni.
salutami il tuo tank.
ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
grazie...un cacciacarri mi ha appena fatto esplodere.....ciao....
Citazione:
XantiaX
Non è poi così grave calcolando che ce ne sono tipo un'altro milione e conoscere tipo qualcuno che ci giochi non è poi così semplice... :D
Oltretutto è monotipo nel senso che probabilmente hai tutti i carri esistiti, esistenti e magari anche q.cosa di inventato, ma sempre carri sono, per cui senza un minimo di passione x l'oggetto in se si fa fatica a giocarci, se a tutto questo aggiungi che x sbloccare i carri alla fine il metodo più veloce è pagare... :D
Grazie.
-
http://mmoreporter.com/wp-content/up...eenshot_01.jpg
http://media.gamesource.it/gallery/6...ource-3901.jpg
http://screenshot.it.sftcdn.net/it/s...of-tanks-1.jpg
il gioco in se è molto bello, realistiche le caratteristiche di ogni tank dunque anche gittata e spessore corazza x dirne qualcuna, e per quel che ne so puoi farci storia bellica solo x le info contenute intrensicamente nel giuogo stesso. divertente e infognante. scassa più che altro il fatto che per aprirti una colonnina di carri se vuoi usare l'esperienza acquisita devi comunque commutarla tipo in 'gettoni' di qualche tipo e questa commutazione custa. custa del tipo che se t'infogni gli lasci qualche centone di seguito ... :D per il resto si aggiorna in continuazione e l'hanno migliorato parecchio da che è nato x quel che ne so. sigail. :D