Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devonmax
Scusate ma pensavo alla nuova pompa di Alf;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hahahah...la monto prox settimana...mi devono arrivare i tubi in treccia:oook:
comunque magari a conoscerlo il mignottone......con i soldi che ho speso per la radiale....nsai le pompe rumene che rimediavo:biggrin3:
Citazione:
2877paolo
ma allora lo sai usare anche tu il computer... :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
finchè c'è qualcuno che lo fa per me e chi lo tocca:oook:.....ma alla fine che intendete fare?????
-
Citazione:
alf_61
finchè c'è qualcuno che lo fa per me e chi lo tocca:oook:.....ma alla fine che intendete fare?????
ok, basta con gli scherzi e divento serio (per almeno 10 minuti). :biggrin3:
l'idea era di venirvi incontro e fare un po' di strada insieme, ma alla fine credo, sia impossibile (perché partiamo troppo tardi). :sad:
però se, ad un certo punto, vedi tre che si sbracciano per salutarvi, siamo noiiiiii :oook:
(una street bianca con zavorra, una hypermothard rossa e, presa oggi prima di pranzo fresca fresca, la streetfighter 848 rossa)
-
Citazione:
2877paolo
ok, basta con gli scherzi e divento serio (per almeno 10 minuti). :biggrin3:
l'idea era di venirvi incontro e fare un po' di strada insieme, ma alla fine credo, sia impossibile (perché partiamo troppo tardi). :sad:
però se, ad un certo punto, vedi tre che si sbracciano per salutarvi, siamo noiiiiii :oook:
(una street bianca con zavorra, una hypermothard rossa e, presa oggi prima di pranzo fresca fresca, la streetfighter 848 rossa)
io saluto solo quello con la streetfighter rossa:risate2:
-
Citazione:
alf_61
io saluto solo quello con la streetfighter rossa:risate2:
e fai bene, perché chi guida le :triumphpride: non è molto affidabile... :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
e fai bene, perché chi guida le :triumphpride: non è molto affidabile... :biggrin3:
soprattutto se in due:cry:...ora basta altrimenti Giò s'inc@@a comunque:lingua::biggrin3:.....
-
Citazione:
alf_61
soprattutto se in due:cry:...ora basta altrimenti Giò s'inc@@a comunque:lingua::biggrin3:.....
dici che siamo troppo :offtopic:?
-
Citazione:
alf_61
Citazione:
2877paolo
dici che siamo troppo :offtopic:?
:nonono::ontopicplease::nonono:
-
Io ci sono, non so ancora se zavorrato o meno... ;)
Alf, hai la casella piena! :ph34r:
-
Citazione:
Blackdog
Io ci sono, non so ancora se zavorrato o meno... ;)
Alf, hai la casella piena! :ph34r:
ok..vado a svuotare.....ci vediamo domani:oook:
-
A domani gentaccia, Alfrè ma la lista me sà nun è stata aggiornata..senza Giò qui è na caciara:biggrin3: