Visualizzazione Stampabile
-
Me li regalano, non ci perdo mai ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
.....che cul@!!............che sei un consigliere di qualche regione!:biggrin3:
-
Ma come ti è venuto in mente di pagarlo quella cifra??:biggrin3:
-
Citazione:
D74
più che altro a mio vedere non ha senso prendere i top gamma subito..... salvo poi lamentarsi se scendono di prezzo.....
Infatti...non è così difficile da capire...
Citazione:
manu for rent
iPhone 4S 16 GB si vende usato a 500 nonostante nuovo ora costi 629 (al lancio un anno fa costava 699)
ti è costato la bellezza di 55 centesimi al giorno
iPhone telefono per ricchi scemi
Il 4s costava nuovo 649 euro...oggi usato lo si trova tranquillamente a 400...
-
bene!! 41cent al giorno
usato a 400? quasi come un S3 nuovo.
apple è finita :laugh2:
se lo tieni bene e non jailbrecchi o pasticci in altri modi lo vendi anche a 500
-
Citazione:
manu for rent
bene!! 41cent al giorno
usato a 400? quasi come un S3 nuovo.
apple è finita :laugh2:
Il delta di prezzo è similare per tutti i marchi...la cosa migliora per chi sfrutta le offerte...
A già...ai fan della mela le offerte fanno povertà...
-
Citazione:
yeager4772
Ridicolo il valore dell' usato del Samsung Galaxy S3:dry:
Acquistato il 26 settembre a 680€ e rivenduto oggi a 400 (lo ho appena messo in sottocosto su un volantino a 469€) e quindi ho dovuto abbassare ulteriormente.
Per fare un controesempio la settimana scorsa ho venduto un iPhone 4s 16gb a 500€ senza attendere nemmeno un giorno dalla messa in vendita.
Per me, iPhone tutta la vita :oook:
(Ho testato un pò Android Jelly Bean 4.1....rimango dello stesso parere: iOS!:oook:
E adesso...:popcornsmiley:
Citazione:
yeager4772
Ho perso un passaggio...
-
Citazione:
D74
non è che non viene tollerato, tutto quello che si poteva dire e ridire e stradire è stato detto....
;)
Vero...apple e samsung devono sbrigarsi a tirar fuori iPhone5s e galaxy s4 altrimenti qua si dicono sempre le stesse cose...
-
l errore é stato pagare l' s3 680 euro... perdonami ma solo gli allocchi lo fanno, o al massimo quelli che hanno talmente tanti soldi da potersene fregare.
Si sa che per questi prodotti é stupido prenderli appena usciti e senza contratto.
il fatto che scendano velocemente di prezzo a mio parere é un pregio, perché per esempio un iphone 4 NON vale i soldi che costa usato, ma ormai a molti sembra normale spendere 400 euro per un telefono vecchio di un anno, magari trattato male dal proprietario, nn lasciamoci prendere in giro su.
Inviato dal mio tricorder
-
diciamo i fatti come stanno
iphone 4s lanciato a 649, ora dopo un anno è venduto a 629
galaxy S3 da 699 con 100 euro di accessori (rivendibili a 60/70)
a 480 con un tablet del valore di 200/250 in omaggio rivendibile a 150 dopo appena 3 mesi
20 euro contro 300..bel delta uguale :laugh2: