Visualizzazione Stampabile
-
moto estrema , o ci vai al bar o in pista !!! not for road use...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Se te la metto giù così: moto immatricolata nel 2010, impegnativa a livello di costi di gestione, senza ABS (obbligatorio sulle moto che escono dalle case dal 2016/7). Pensi a come potrà essere quando la rivenderai?
No.
-
Citazione:
Davide Rossi
Se te la metto giù così: moto immatricolata nel 2010, impegnativa a livello di costi di gestione, senza ABS (obbligatorio sulle moto che escono dalle case dal 2016/7). Pensi a come potrà essere quando la rivenderai?
No perchè quando la prendo è per tenermela,ma posso capire le esigenze altrui
-
-
Citazione:
Filomao
Aspetta il tiger sport.
Eeee...lo sò...però ho paura di pentirmi sia dell'uno che dell'altro...poi in mezzo alla SF ed il Tiger c'è proprio la Speed che possiedo ora...che sia arrivato il momento di mettermi il cuore in pace?! :nonono: :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
moto estrema , o ci vai al bar o in pista !!! not for road use...
...........il mio compagno di scorribande la utilizza dall'andarci in due al mare con la moglie (hanno entrambi oltre 40 anni)alle varie pistate ,tutto questo limite non lo vedo.........l'ho provata io per me è anche troppo comoda!!:biggrin3: ......non esistono moto da bar ,ma solo motociclisti da bar!!:biggrin3:
Citazione:
Davide Rossi
Il manico (onore al merito ma con sempre una buona dose di "piedi per terra" e umiltà) non mi preoccupa. MV per me non esiste...è antipatia dalla nascita. La Tuono non mi piace. Piuttosto aspetto di vedere come si muove BMW con la naked su base S1000RR...
Perchè il problema è che non sono scontento...anzi!!! E' che il fascino dell'italiana mi ha assalito quando ormai avevo acquistato la Speed e boh, vorrei oltrepassare la soglia dei 150cv...
Il tuo downgrade è piuttosto anomalo ma c'è sempre un perchè! Se ne sei felice vuol dire che le motivazioni erano adeguate! :oook:
....se è quello il motivo tieni la spid!!
-
Citazione:
S1m0ne75
...........il mio compagno di scorribande la utilizza dall'andarci in due al mare con la moglie (hanno entrambi oltre 40 anni)alle varie pistate ,tutto questo limite non lo vedo.........l'ho provata io per me è anche troppo comoda!!:biggrin3: ......non esistono moto da bar ,ma solo motociclisti da bar!!:biggrin3:
....se è quello il motivo tieni la spid!!
Vai Simone...spiegami...
-
Citazione:
Davide Rossi
Vai Simone...spiegami...
.....che ci fai con tutti quei cavalli per l'utilizzo stradale ?
......e anche su pista se non hai le carene ?
quella moto la vedo bene nella versione 848 sia come motore che come impianto frenante ,sulla 1098 è esagerato!!
....non che hai una moto che si svaluta pochissimo e la rivendi facilmente al contrario della sorellona!
...Logicamente questo è il mio punto di vista!!
-
Non comprerei mai la sf! Primo perchè non mi piace esteticamente, secondo perchè, staticamente, non mi piace la posizione di guida e poi a leggere in giro non mi pare che dinamicamente sia molto ben riuscita....in sostanza imho non vale una Speed
-
Citazione:
S1m0ne75
.....che ci fai con tutti quei cavalli per l'utilizzo stradale ?
......e anche su pista se non hai le carene ?
quella moto la vedo bene nella versione 848 sia come motore che come impianto frenante ,sulla 1098 è esagerato!!
....non che hai una moto che si svaluta pochissimo e la rivendi facilmente al contrario della sorellona!
...Logicamente questo è il mio punto di vista!!
concordo, su strada meglio qualcosa di sfruttabile e "facile"....
poi se si è dei veri pistaioli meglio puntare su altro