il sondaggio giusto dell'alto giorno dice che il pdl è sceso a 15:lingua:
non credo chela sua non candidatura cambi le cose per quel partito ormai
Visualizzazione Stampabile
Povero Silvio..., è disposto a non scendere più in campo.....si sacrifica stoicamente..... e lo fa solo per noi...... :cry:
http://cdn.blogosfere.it/politicaeso...sconi-gesu.jpg
Un passo indietro avrebbe dovuto farlo decine di anni fa.
Ci avrebbe risparmiato un bel pò di merda.
Comunque ci credo poco.. il PDL alla fine è pieno di gente che lo serve, se anche si "fa da parte" temo lo faccia come Putin con Medvedev..
Comunque, proprio perché il PDL da decine di anni è lui e solo lui, non è che eliminata la punta la base è tanto diversa.. certe crocette non dovrebbero mai essere fatte nelle urne.. spero che non ci sia nessuno di così autolesionista..
Lascia stare và... in famiglia ne ho due o tre che fan parte di quel 18%.... :dry::cry::cry:
ventanni di Berlusconismo a molti han fatto molto male... roba da lavaggio del cervello...
tutte le indagini son colpa di magistrati comunisti...
se và su la sinistra appariranno bandiere rosse con falce e martello in ogni angolo e l'Armata Rossa rediviva passerà casa per casa a pestare i capitalisti e sequestrare ogni bene.... :dubbio::dubbio::dubbio:
ho provato ad intavolare un minimo di discussione logica e non schierata ma non c'è niente da fare.... anche davanti alle cose più palesi tipo Bunga Bunga e Leggi ad Personam..:sad:
mi ricordo ai tempi di PAC e DICO.. la mia frase classica per mandarli in crisi era "min**a, ma tra tutti questi difensori della Vera Famiglia Cattolica non cenè uno non divorziato o non convivente o con l'amante/amanti.. l'unico regolarmente sposato da decenni è Prodi!!!" ...niente da fare, NON VOGLIONO ragionare....
Putin che dice ?
Cicchitto ??
Quando cambierà idea gli basterà dire che lui non voleva più ma l'hanno costretto a furor di popolo e deve nuovamente salvare l'Italia dai comunisti...